Commisso:"Chiesa, valutazione non scesa. Milenkovi resta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Ma che cambino obbiettivi dai!

Mica stiamo parlando di chissà chi.

Se ci finisce che alla fine rimaniamo col cerino in mano mi incavolato di brutto.

Tutta l'estate su Milenkovic Chiesa... come se fossero il nuovo Stam e il nuovo Robben... m dai!

E se fosse proprio quelĺo l'obiettivo?Cioè perdere tempo facendo credere di aver seguito questo e quello...

Reaction score
865
A quelle valutazioni non li prende nessuno e Commisso si terrà in squadra giocatori incavolati che giocheranno svogliati e più la squadra sarà messa male in classifica più non avranno neppure stimoli, soprattutto Chiesa al quale Commisso aveva assicurato che lo avrebbe lasciato partire quest'anno...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,781
Commisso alla GDS sul futuro di Chiesa e Milenkovic:"Che succede con Chiesa? Non lo so. Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero da- vanti a un’offerta giusta. Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dal- l’estero. Lo capisco, questo è l’anno dell’Europeo. Lui vuole fare bene in Italia per convincere il cittì Mancini. Però deve ricordare che è la Fiorentina che l’ha portato dove è adesso. E che deve fare le cose giuste. Chi vuole comprare ribadisce che la valutazione dei calciatori è scesa. Ma io dico che non è scesa quella dei grandi giocatori. Vedremo"

"Il Milan vuole Milenkovic? Non ho mai parlato con Milenkovic dell’ipotesi che lui lasci la Fiorentina. Io lo voglio tenere. Milenkovic è un buon ragazzo e un ottimo difensore".

La GDS: per Chiesa è sfida Milan - Juve. Il club rossonero aspetta di cedere Paquetà. Ma gli stessi soldi potrebbero servire per l'assalto a MIlenkovic. La Juve offre 20 mln, Commisso ne chiede 40.

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866
Commisso alla GDS sul futuro di Chiesa e Milenkovic:"Che succede con Chiesa? Non lo so. Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero da- vanti a un’offerta giusta. Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dal- l’estero. Lo capisco, questo è l’anno dell’Europeo. Lui vuole fare bene in Italia per convincere il cittì Mancini. Però deve ricordare che è la Fiorentina che l’ha portato dove è adesso. E che deve fare le cose giuste. Chi vuole comprare ribadisce che la valutazione dei calciatori è scesa. Ma io dico che non è scesa quella dei grandi giocatori. Vedremo"

"Il Milan vuole Milenkovic? Non ho mai parlato con Milenkovic dell’ipotesi che lui lasci la Fiorentina. Io lo voglio tenere. Milenkovic è un buon ragazzo e un ottimo difensore".

La GDS: per Chiesa è sfida Milan - Juve. Il club rossonero aspetta di cedere Paquetà. Ma gli stessi soldi potrebbero servire per l'assalto a MIlenkovic. La Juve offre 20 mln, Commisso ne chiede 40.

" non esiste una trattativa per Chiesa " Cit.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,347
nulla di nuovo .... valutazioni che faranno rimanere i giocatori a Firenze ma non perchè non li prendiamo noi...ma perchè a mio avviso non li prenderà nessuno in questo mercato post lockdown.
A prescindere da tutto credo che un centrale comunque a noi serva......servirebbe anche un esterno....però oh....possiamo anche rimanere così.....ma alla domanda andremo in CL ....la risposta mia è : non lo so.....

Reaction score
36,493

Non capisco questo voler a tutti i costi mettere dentro la juve.
Dybala-dzeko-cr7 , chiesa va a fare la prima alternativa???

Dalle dichiarazioni di commisso mi pare comunque evidente che il ragazzo è in uscita.
E' solo una questione di soldi e il gioco delle parti per non deprezzare il giocatore.
Se il milan veramente vuole chiesa si farà al giusto prezzo, ci si incontrerà a metà strada.

L'unico dubbio che ho è che però per noi ormai è iniziata la stagione ufficiale e da qua al primo ottobre giocheremo praticamente ogni 3-4 giorni.
Fare l'operazione chiesa gli ultimi giorni di mercato per me è poco credibile, visto che la fiorentina deve incassare per poi fare mercato.
Mi aspetto qualcosa in questa settimana dopo l'incontro tra chiesa e commisso.

Reaction score
36,493
Piccolo dettaglio, ho appena guardalo le probabili formazioni secondo la gazza e Chiesa viene dato probabile titolare domani contro il toro.
Utilizzato come quinto di centrocampo nel 3-5-2 di iachini.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,262

Comisso ha il diritto di chiedere quanto gli pare, ma noi abbiamo il DOVERE di non farci trascinare in un Correa Bis..

Ci piace Chiesa, lo vorremmo...ma servono subito alternative di mercato..anche prestiti e poi su Chiesa torniamo tra un anno..

Ma se Comisso non scende non spendiamo i prossimi 20 giorni dietro alla fiorentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto