Commisso ancora vs l'Inter:"Scudetto falsato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,891
Rocco Commisso attacca ancora l'Inter. Le dichiarazioni del numero uno della Fiorentina:"Ogni sei mesi dobbiamo fornire dei dati sul rapporto di liquidità nel calcio italiano. Noi e altri club lo abbiamo fatto. Io ho sempre fatto il mio dovere: ho messo i soldi, il club non ha debiti, quindi se c’è bisogno di capitale, lo porto io dagli Stati Uniti. Altre società non l’hanno fatto. C’erano alcuni club che erano ben lontani dal rispettare i requisiti necessari di liquidità. E uno di questi ha vinto il campionato. Successivamente hanno dovuto rettificare il rapporto di liquidità vendendo giocatori come Lukaku e Hakimi. Questo dopo la fine del campionato e non prima. Chi non rispetta le regole stabilite dalla Lega, dovrebbe pagarne le conseguenze, come essere penalizzato in campionato”.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,160
Reaction score
25,884
Rocco Commisso attacca ancora l'Inter. Le dichiarazioni del numero uno della Fiorentina:"Ogni sei mesi dobbiamo fornire dei dati sul rapporto di liquidità nel calcio italiano. Noi e altri club lo abbiamo fatto. Io ho sempre fatto il mio dovere: ho messo i soldi, il club non ha debiti, quindi se c’è bisogno di capitale, lo porto io dagli Stati Uniti. Altre società non l’hanno fatto. C’erano alcuni club che erano ben lontani dal rispettare i requisiti necessari di liquidità. E uno di questi ha vinto il campionato. Successivamente hanno dovuto rettificare il rapporto di liquidità vendendo giocatori come Lukaku e Hakimi. Questo dopo la fine del campionato e non prima. Chi non rispetta le regole stabilite dalla Lega, dovrebbe pagarne le conseguenze, come essere penalizzato in campionato”.
È quello che vado dicendo anche io da un anno ma l'inter estingue i debiti coi prestiti.
È tutto ok.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Nessuna levata popolare di scudi per la revoca del tricolore? Tutti zitti?
Se non sbaglio loro ne hanno uno di cartone che rivendicano con orgoglio.
Ne vorrei anche io uno di cartone, sarebbe il nostro scudetto del bilancio.
Meritatissimo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Rocco Commisso attacca ancora l'Inter. Le dichiarazioni del numero uno della Fiorentina:"Ogni sei mesi dobbiamo fornire dei dati sul rapporto di liquidità nel calcio italiano. Noi e altri club lo abbiamo fatto. Io ho sempre fatto il mio dovere: ho messo i soldi, il club non ha debiti, quindi se c’è bisogno di capitale, lo porto io dagli Stati Uniti. Altre società non l’hanno fatto. C’erano alcuni club che erano ben lontani dal rispettare i requisiti necessari di liquidità. E uno di questi ha vinto il campionato. Successivamente hanno dovuto rettificare il rapporto di liquidità vendendo giocatori come Lukaku e Hakimi. Questo dopo la fine del campionato e non prima. Chi non rispetta le regole stabilite dalla Lega, dovrebbe pagarne le conseguenze, come essere penalizzato in campionato”.
ci difende più lui che i nostri. ma vi sembra normale?

però non so se sia come dice lui. perchè ne parla solo lui in effetti....
tipo il napoli poteva andare il CL, ma non dice niente. si vede che son stati nel legale le melme.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,160
Reaction score
25,884
Nessuna levata popolare di scudi per la revoca del tricolore? Tutti zitti?
Se non sbaglio loro ne hanno uno di cartone che rivendicano con orgoglio.
Ne vorrei anche io uno di cartone, sarebbe il nostro scudetto del bilancio.
Meritatissimo.
L'inchiesta figc scatta solo per noi.
Come la solita puntata report.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
ci difende più lui che i nostri. ma vi sembra normale?

però non so se sia come dice lui. perchè ne parla solo lui in effetti....
tipo il napoli poteva andare il CL, ma non dice niente. si vede che son stati nel legale le melme.
Sono rimasti nel legale perché, in accordo con la squadra, ha rimandato il pagamento di 3 mesi di stipendio. I documenti x la liquidità mi sembra si inviamo a dicembre e giugno. A dicembre erano a posto solo x il rinvio degli stipendi a Giugno vi è stato poi l'innesto di liquidità con il prestito.
 
Alto
head>