- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Ripeto quanto detto in altro thread..le regole non le facciamo noi, "o così o comì" si dice dalle mie parti, finché sto lerciume dei protettori non verrà raddrizzato da chi gestisce il calcio saremo in mano a questi tumori..
Ormai i giocatori cercano sempre più certi agenti, e certi agenti diventano potentissimi..alla fine se si sparge la voce che hai la "schiena troppo dritta" non chiudi più mezza operazione..o meglio, le chiudi con quelli seri ma quelli seri quanti giocatori gestiscono? Ormai tutti cercano di andare con questi soggetti qui
La verità è solo una, il giocattolo è diventato un bordello e una macchina da soldi..del calcio giocato frega ormai solo a noi tifosi e a pochi, pochissimi campioni (che comunque prendono i loro bei soldoni)..il resto guarda solo al lato economico..basta pensare come se ne fregano di tradire i tifosi per denaro o per alzare due trofei in più, magari da panchinari..ma i trofei protano prestigio e altro denaro..
Ormai la vivo davvero in modo sereno perché una volta ti identificavi nel tuo club che esprimeva certi valori, e i giocatori anche..adesso è tutto vuoto, resta la maglia che noi amiamo, ma anche lì, ci sono colori sempre più sbiaditi..
per me non è così ed è dimostrato dai fatti in certi club. questa è la soluzione più comoda per scusare la nostra dirigenza.