Commissario Arcuri commissariato da Draghi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Ancora il Corriere: Arcuri ridimensionato, si occuperà solo dell'approviggionamento dosi.

"Ridimensionato". Ma che mafiata oscena. Continuerà a fare gli esatti stessi danni, adesso pure in serenità, senza i riflettori puntati.

Semplicemente non c'è il coraggio né la voglia di far fuori la gente. Arcuri persino più potente di Draghi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
"Ridimensionato". Ma che mafiata oscena. Continuerà a fare gli esatti stessi danni, adesso pure in serenità, senza i riflettori puntati.

Semplicemente non c'è il coraggio né la voglia di far fuori la gente. Arcuri persino più potente di Draghi.

Concordo, è come quando nel Milan berlusconiano nessuno poteva/voleva fare fuori Galliani nonostante le peggio porcherie che perpetuava.

Reaction score
9,080
altri dettagli sul Corriere

c'è la richiesta di affidarsi a Protezione civile e militari nella vaccinazione,inspiegabilmente ignorata nel primo caso e demansionati nel secondo da Arcuri.

si cercano anche altri hangar di aeroporti,come Fiumicino già attivo,e caserme per vaccinare in fretta

[MENTION=4357]sunburn[/MENTION]

come vedi,non era una scemenza scrivere di dare la responsabilità ai militari
dopo mesi di ritardo ci sono arrivati pure loro

Personalmente la ritenevo una “scemenza” allora e la ritengo tale anche ora. A ogni modo ricordo che ti contestai, oltre al merito, soprattutto l’eccessiva semplificazione del problema che avevi fatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124

Concordo, è come quando nel Milan berlusconiano nessuno poteva/voleva fare fuori Galliani nonostante le peggio porcherie che perpetuava.

Recentemente hanno arrestato un suo strettissimo collaboratore. Basta vedere a cosa appartenesse, per rendersi conto di questi personaggi e di chi hanno dietro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,017

Io la penso in un altro modo. Non penso sia meno potente di Arcuri, ma semplicemente è stato messo lì per ben altri compiti e che ci siano Arcuri, Speranza o altri non fa differenza visto che non rappresentano un intralcio per il VERO obiettivo di Draghi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Personalmente la ritenevo una “scemenza” allora e la ritengo tale anche ora. A ogni modo ricordo che ti contestai, oltre al merito, soprattutto l’eccessiva semplificazione del problema che avevi fatto.

ci aggiorniamo dopo le vaccinazioni dei militari e vedremo se andranno più spediti

Reaction score
9,080
ci aggiorniamo dopo le vaccinazioni dei militari e vedremo se andranno più spediti

Mi sento di escludere che verrà istituita la legge marziale come da te invocato, così come mi sento di escludere che verrà affidato tutto ai militari, sempre come da te invocato.

Piccolo OT
si discute semplicemente, non devi prenderla sul personale

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Io la penso in un altro modo. Non penso sia meno potente di Arcuri, ma semplicemente è stato messo lì per ben altri compiti e che ci siano Arcuri, Speranza o altri non fa differenza visto che non rappresentano un intralcio per il VERO obiettivo di Draghi.

Ah, su quello non ci piove. Figurati se è arrivato armato fino ai denti con l'intento di risistemare le cose.

Un robot perfetto. Basta guardarlo.

Alto