Comitati vs stadio Milan:"Ristrutturare San Siro".

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
7,278
Reaction score
2,535
I comitati contro gli stadi di Milan e Inter a San Donato e a Rozzano (ma favorevoli al nuovo San Siro) alzano la voce. Giovedì i medesimi comitati saranno ospiti della commissione regionale Territorio a cui parteciperà anche l’assessore regionale Gianluca Comazzi.

Nicola Di Marco del M5S:"Da oltre un anno chiediamo che si discuta nell’ambito dei lavori della commissione regionale Infrastrutture, in merito al futuro dello stadio San Siro e alla possibile realizzazione di nuovi impianti sportivi sul territorio.Regione Lombardia finora ha preferito incontrare privatamente i rappresentanti delle società, tenendo fuori da ogni possibile confronto o processo decisionale il Consiglio regionale. Ci chiediamo cosa si aspetti a convocare pubblicamente Inter e Milan, per metterle sullo stesso piano di confronto dei cittadini. È inconcepibile che l’organo che rappresenta i lombardi sia finora stato tenuto all’oscuro di ogni progetto e delle relative evidenti criticità. La nostra posizione è chiara, Milano ha già uno stadio. La ristrutturazione di San Siro è la miglior strada da percorrere, al fine di dotare Inter, Milan e la città di un impianto moderno. Non servono cattedrali nel deserto e progetti all’insegna dell’insostenibilità ambientale, viabilistica, infrastrutturale per i cittadini che abitano l’hinterland. Serve un progetto in grado di rispettare i cittadini, i territori, la città di Milano e la storia dell’impianto stesso».

san-donato-milanese-milan-comitato-no-stadio-1200x675.jpg
Fatevi dare San Siro da Pippo Franco a titolo gratuito e realizzate il più grande centro operativo dei comitati di quartiere "no qualcosa" che il mondo abbia mai visto.
 
Alto