Come sostituire l'infortunato conti?

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Valorizzare Calabria che magari nel 3 5 2 riesce ad esprimersi meglio. A me onestamente non me ne frega molto dei cross, voglio però che ci sia un gioco fluido, scambi tra le linee e Calabria è molto piu adatto di abate in questo

Perlomeno ha margine di crescita

robs91

Active member
Reaction score
4
Non so cosa intravedete in Calabria che è mediocrissimo in tutte e due le fasi,roba da bassa serie A ad essere buoni.Io l'ho già scritto,proverei Bonaventura in quel ruolo.Lo fa Moses che non è un terzino,lo ha fatto Cuadrado che è un altro che difende male,lo può fare anche lui.

Black

Bannato
Reaction score
58
ad oggi possiamo solo sperare di trovare una soluzione, ma la sicurezza di avere un sostituto valido non c'è.

Con Abate hai corsa, ma zero efficacia in avanti. Con Jack sinceramente farei un tentativo. Calabria come terzino è un disastro in fase difensiva, ma magari può rendere meglio come esterno sul 3-5-2, avendo meno compiti difensivi, si potrebbe provare.

Reaction score
12,612
Io comunque vada Abate non lo voglio vedere.
Bisogna intervenire sul mercato a gennaio, prendiamoci Lichtsteiner e bona.

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Io comunque vada Abate non lo voglio vedere.
Bisogna intervenire sul mercato a gennaio, prendiamoci Lichtsteiner e bona.

A me lo svizzero pare bollitino.

L'ideale sarebbe prendere un giocatore potenzialmente titolare anche dopo.
Tipo Meunier
Naturalmente è difficile spostare un giocatore dal psg.

Non è male Gaspar del Villareal

Reaction score
581
Abate è sicuramente una valida alternativa, il problema ê che conti era uno dei grandissimi punti di forza della squadra.....che disastro. Ne risentirà molto anche il rendimento di kalinic che coi cross di conti sarebbe andato a nozze

fra29

New member
Reaction score
28
Non so cosa intravedete in Calabria che è mediocrissimo in tutte e due le fasi,roba da bassa serie A ad essere buoni.Io l'ho già scritto,proverei Bonaventura in quel ruolo.Lo fa Moses che non è un terzino,lo ha fatto Cuadrado che è un altro che difende male,lo può fare anche lui.

Non ha il passo per le due fasi, almeno che non fai un 442 mascherato con R2 che va sulla linea difensiva e Musacchio/Zapata fa il,terzino bloccato a dx..

Alto