Come sostituire l'infortunato conti?

Reaction score
181
No no. Prendere qualcuno sono per coprire un infortunio è roba da Galliani. Ma vi ricordate quanti bidoni ci ha portato per questo motivo?
Avanti con Abate e Calabria.
Nella peggiore delle ipotesi, a gennaio si potrebbe dar via uno di questi (Calabria in prestito, Abate in via definitiva, con buona pace di Raiola) e cercare qualcosa sul mercato, magari uno esperto che poi accetterebbe un pò di panchina col ritorno di Conti, l'anno prossimo.

Finalmente un ragionamento sensato...
`
`

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Perché non prendono uno svincolato e dagli un anno di contratto? Dicono mi dicono che sagna' sia libero
Oppure promuovere un terzino della primavera per esempio Bellanova anche se forse non è così pronto mi sembra molto falloso

Nel 1996 il Capitano si infortunò in autunno (credo menisco), e come tappabuchi prendemmo lo svincolato Pietrone Vierchowood, che credo avesse 38 o 39 anni. Da quella mossa disperata si capì come sarebbe finita la stagione, quella di Tabarez, Sacchi bis, Rosenborg e 1-6 coi gobbi.
Lasciamo perdere queste cose, ci si arrangi con ciò che si ha, che per portare a casa i 75/80 punti necessari per il quarto posto basta e avanza.

Aron

Senior Member
Reaction score
653
Fino a gennaio giocheremo con un limite enorme.
Sperare in Abate è tempo perso, possiamo aggrapparci solo a un improbabile salto di qualità di Calabria o in un esperimento dagli esiti positivi stile Guglielminpietro (provare Bonaventura, Borini ecc.)

Poi a gennaio provare a prendere Lichtsteiner

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Siamo andati avanti anni con gli Abate ed i Calabria di turno, fino a marzo faremo lo stesso.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Perché non prendono uno svincolato e dagli un anno di contratto? Dicono mi dicono che sagna' sia libero
Oppure promuovere un terzino della primavera per esempio Bellanova anche se forse non è così pronto mi sembra molto falloso

Con Bonucci e difesa a 3 questà è la opportunità della carriera anzi direi della vità per Calabria.

K

kolao95

Guest
Ovviamente con Abate. L'ennesima prestazione indecorosa di Calabria domenica non è bastata?

Reaction score
14,361
Leggo di prendere uno svincolato.... ragassss... ripigliatevi :)

Chiedersi perchè uno è svincolato no??? sopperiamo con Calabria / Abate / Jack. E basta.

Reaction score
1,257
Saltato il titolare siamo in emergenza, perché la panchina non è assolutamente a livello; grazie Galliani, sempre grazie. Quest'anno non c'era da ricostruire soltanto l'11 titolare, ma tutta la rosa!
Comunque, proseguiremo con Abate e Calabria.

Reaction score
836
Valorizzare Calabria che magari nel 3 5 2 riesce ad esprimersi meglio. A me onestamente non me ne frega molto dei cross, voglio però che ci sia un gioco fluido, scambi tra le linee e Calabria è molto piu adatto di abate in questo

Alto