Come sostituire l'infortunato conti?

Reaction score
180
No no. Prendere qualcuno sono per coprire un infortunio è roba da Galliani. Ma vi ricordate quanti bidoni ci ha portato per questo motivo?
Avanti con Abate e Calabria.
Nella peggiore delle ipotesi, a gennaio si potrebbe dar via uno di questi (Calabria in prestito, Abate in via definitiva, con buona pace di Raiola) e cercare qualcosa sul mercato, magari uno esperto che poi accetterebbe un pò di panchina col ritorno di Conti, l'anno prossimo.

Finalmente un ragionamento sensato...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Perché non prendono uno svincolato e dagli un anno di contratto? Dicono mi dicono che sagna' sia libero
Oppure promuovere un terzino della primavera per esempio Bellanova anche se forse non è così pronto mi sembra molto falloso

Nel 1996 il Capitano si infortunò in autunno (credo menisco), e come tappabuchi prendemmo lo svincolato Pietrone Vierchowood, che credo avesse 38 o 39 anni. Da quella mossa disperata si capì come sarebbe finita la stagione, quella di Tabarez, Sacchi bis, Rosenborg e 1-6 coi gobbi.
Lasciamo perdere queste cose, ci si arrangi con ciò che si ha, che per portare a casa i 75/80 punti necessari per il quarto posto basta e avanza.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Fino a gennaio giocheremo con un limite enorme.
Sperare in Abate è tempo perso, possiamo aggrapparci solo a un improbabile salto di qualità di Calabria o in un esperimento dagli esiti positivi stile Guglielminpietro (provare Bonaventura, Borini ecc.)

Poi a gennaio provare a prendere Lichtsteiner

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Siamo andati avanti anni con gli Abate ed i Calabria di turno, fino a marzo faremo lo stesso.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Perché non prendono uno svincolato e dagli un anno di contratto? Dicono mi dicono che sagna' sia libero
Oppure promuovere un terzino della primavera per esempio Bellanova anche se forse non è così pronto mi sembra molto falloso

Con Bonucci e difesa a 3 questà è la opportunità della carriera anzi direi della vità per Calabria.

K

kolao95

Guest
Ovviamente con Abate. L'ennesima prestazione indecorosa di Calabria domenica non è bastata?

Reaction score
13,113
Leggo di prendere uno svincolato.... ragassss... ripigliatevi :)

Chiedersi perchè uno è svincolato no??? sopperiamo con Calabria / Abate / Jack. E basta.

Reaction score
452
Saltato il titolare siamo in emergenza, perché la panchina non è assolutamente a livello; grazie Galliani, sempre grazie. Quest'anno non c'era da ricostruire soltanto l'11 titolare, ma tutta la rosa!
Comunque, proseguiremo con Abate e Calabria.

Reaction score
836
Valorizzare Calabria che magari nel 3 5 2 riesce ad esprimersi meglio. A me onestamente non me ne frega molto dei cross, voglio però che ci sia un gioco fluido, scambi tra le linee e Calabria è molto piu adatto di abate in questo

Alto