Come sostituire l'infortunato conti?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
È ovvio che era stato preso per aumentare notevolmente la pericolosità sul out destro....... è un problema. Sinceramente adesso vedrei uno scopo per fborini....almeno provarlo

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Perché non prendono uno svincolato e dagli un anno di contratto? Dicono mi dicono che sagna' sia libero
Oppure promuovere un terzino della primavera per esempio Bellanova anche se forse non è così pronto mi sembra molto falloso

Non c'è proprio nulla a parametro zero di decente che può sostituire Conti, ho visto solo robetta da poco o per lo più sconosciuti. Forse vale la pena comprare un terzino a Gennaio 2018, anzi che un parametro zero.

Reaction score
1,210
Si potrebbe provare a prendere un terzino anche solo in prestito a gennaio. Uno tipo Vidal del Barca o Meunier del PSG in caso non trovasse spazio. Altro non saprei. Ma qualcosa si deve fare perché giocare con Abate è un handicap

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Ci si arrangia, avevamo cinque laterali bassi, ora sono quattro. In caso di emergenza il quinto di centrocampo lo fa Borini, oppure Jack. Se si gioca a quattro si mettono sull'esterno Romagnoli o Zapata, con compiti difensivi la possono fare il quarto di difesa.

Intendi realmente Romagnoli quarto a destra?

Reaction score
4,020
Perché non prendono uno svincolato e dagli un anno di contratto? Dicono mi dicono che sagna' sia libero
Oppure promuovere un terzino della primavera per esempio Bellanova anche se forse non è così pronto mi sembra molto falloso

ragazzi le riserve esistono apposta, anche se (vale per ogni squadra) non sono al livello dei titolari e gli infortuni sono parte del gioco
abate e calabria possono non piacere, ma non sono fuori rosa, tocca a loro
se si riveleranno inadeguati, c'è il mercato a gennaio

best of luck per andrea conti di tornare in salute

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Suso esterno destro con compiti più offensivi rispetto a RR dall'altra parte.

Suso puoi "scalarlo" al massimo come esterno di un 4-4-2 in linea con un terzino prettamente difensivo alle spalle. Andare oltre è una mossa più suicida dello schierare Abate...che, scelte impulsive calmierando, nella triste fattispecie resta il "minore dei mali"

Reaction score
2,436
ragazzi le riserve esistono apposta, anche se (vale per ogni squadra) non sono al livello dei titolari e gli infortuni sono parte del gioco
abate e calabria possono non piacere, ma non sono fuori rosa, tocca a loro
se si riveleranno inadeguati, c'è il mercato a gennaio

best of luck per andrea conti di tornare in salute

Abbiamo ben due giocatori di back up, quelli giocheranno, non é che ci si deve inventare l'acqua calda.
Anche interventi sul mercato sonomda escludere. Prendere qualcuno a gennaio un paio di mesi prima del,rientro di conti nin acrebbe senso visto l'investimento fatto.
Si potrebbe al limite pensare a dare Calabria in prestito per prenderne, sempre in prestito in attesa del rientro di Conti.
Duepossibili alternative ad Abate e Calabria sono Gomez e Musacchio (magari contro Mandzukic).

Alto