- Reaction score
- 708
Il mio di 6 anni crede che Abate e uno dei migliori giocatori del mondo perché è velocissimo... Lapadula e uno dei migliori attaccanti del mondo...
Ogni tanto quando torna da scuola mi chiede se è vero che Messi e il migliore al mondo... e io che li dico che dipende dalle partita... qualche volta il migliore è Suso, qualche volte e Bonaventura, qualche volte e Verrati e qualche volta e Messi...
L unico modo per non mentire e farlo interessare al mondo Milan e mostrarli ogni sera i video da YouTube di un giocatore che ha smesso tipo Ronaldinho o Maldini o Kaka... e poi li dico che abbiamo ceduto Ibra perché ormai era vecchio e giocava male.
Sulla Xbox lo lascio giocare a Fifa ma con Ibra e Pato. L ultimo non ho voglia di regalarglielo.
Contento comunque che ci siamo guardati la supercoppa insieme... un unico ricordo inieme almeno c'è l abbiamo.
E dimeticavo : ogni volta che va a farsi la doccia li metto la canzone del Milan... un vero e proprio lavaggio di cervello
Allora siamo in due.
Io però sono messo peggio. Ho un pappagallino che canta l inno del Milan.
Quando mio figlio arriva con il telefono e mi mostra un video di Ibra, kaka, WEAH, Maldini.... Gli sorrido..
Ma dentro muoio ogni santa volta