Come rintracciare vecchi compagni di scuola?

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
3,947
Reaction score
2,052
Ogni tanto mi viene la voglia di rintracciare vecchi compagni sopratutto compagne( capisci a me) ma ho buio totale sui cognomi e nomi.

Purtroppo nella mia città ho poche occasioni di socializzare per diversi motivi così ho pensato questo anche per curiosità, vedere cosa fanno e se abbiamo interessi in comune.

Ho provato su Facebook ma trovo solo quelli che già so e andando nei loro amici non ricavo nulla.

Per caso se vado a scuola me lo danno l'elenco della classe xx dove ero io o chiedo troppo? Altre idee?
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,284
Reaction score
1,378
Ogni tanto mi viene la voglia di rintracciare vecchi compagni sopratutto compagne( capisci a me) ma ho buio totale sui cognomi e nomi.

Purtroppo nella mia città ho poche occasioni di socializzare per diversi motivi così ho pensato questo anche per curiosità, vedere cosa fanno e se abbiamo interessi in comune.

Ho provato su Facebook ma trovo solo quelli che già so e andando nei loro amici non ricavo nulla.

Per caso se vado a scuola me lo danno l'elenco della classe xx dove ero io o chiedo troppo? Altre idee?
Prova a guardare dietro le foto di classe, di solito ci sono le firme.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
oltre che a cercarli sui social, non saprei che consigliarti...magari chiedi a quelli che già conosci se hanno mantenuto i contatti con qualcuno/a....magari trovi quello che ha l'elenco....però scusa....non ti ricordi nome e cognome di compagni di 5 anni di scuola?? noi a distanza di lustri, ci troviamo ancora per sporadiche cene
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Ogni tanto mi viene la voglia di rintracciare vecchi compagni sopratutto compagne( capisci a me) ma ho buio totale sui cognomi e nomi.

Purtroppo nella mia città ho poche occasioni di socializzare per diversi motivi così ho pensato questo anche per curiosità, vedere cosa fanno e se abbiamo interessi in comune.

Ho provato su Facebook ma trovo solo quelli che già so e andando nei loro amici non ricavo nulla.

Per caso se vado a scuola me lo danno l'elenco della classe xx dove ero io o chiedo troppo? Altre idee?

Prova a scuola, i registri di classe e delle iscrizioni comunque dovrebbero essere conservati senza termine.
 
Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
3,947
Reaction score
2,052
oltre che a cercarli sui social, non saprei che consigliarti...magari chiedi a quelli che già conosci se hanno mantenuto i contatti con qualcuno/a....magari trovi quello che ha l'elenco....però scusa....non ti ricordi nome e cognome di compagni di 5 anni di scuola?? noi a distanza di lustri, ci troviamo ancora per sporadiche cene
Ho avuto una situazione un po particolare. Alberghiero. Primi 2 anni stessa classe. Poi al terzo bisognava cambiare classe: cucina, sala o ricevimento. Inizio il terzo ma mi ritiro, ci riprovo frequentando ma mi bocciano. Quindi ho mollato e ho continuato presso un istituto privato. In ogni caso furono delle classi asociali. Molti compagni di fuori citta, in pochi hanno legato. Ninfanzia demm.. va.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
beh...allora forse non ti sei perso niente....e forse stai perdendo tempo...forse...a meno chè non ci fossero delle gran belle gnocc....ragazze
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
sui compagni non lo so ma sulle compagne ho un trucco infallibile

di che sei tu il fortunato vincitore dei 60 milioni al super enalotto...vedrai che saranno loro a rintracciare te :asd:

poi ti rintracceranno anche delle bande di malviventi slavi probabilmente, ma quelli sono solo dei piccoli effetti collaterali :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
sui compagni non lo so ma sulle compagne ho un trucco infallibile

di che sei tu il fortunato vincitore dei 60 milioni al super enalotto...vedrai che saranno loro a rintracciare te :asd:

poi ti rintracceranno anche delle bande di malviventi slavi probabilmente, ma quelli sono solo dei piccoli effetti collaterali :asd:

Come consigliere non sei molto affidabile :fuma:
 
Alto
head>