Come può un napoletano esultare per il Milan in CL?

Reaction score
8,862
Beh, non credo sia impossibile per loro arrivare in finale, anzi. E una volta che sei li ovvio che con City, Bayern e Real sarebbero sfavoriti, però si tratterebbe comunque di sculare una partita, mica dieci.
Lo stesso discorso vale per noi. Se a luglio ci avessero detto “Milan ai quarti di CL contro il Napoli, eventuale semifinale contro Benfica o Inter” avremmo tutti firmato col sangue.
E, nonostante la stagione epocale che sta facendo il Napoli, quello di ieri anche per noi è stato il miglior sorteggio possibile. Che non vuol dire essere già in semifinale o addirittura in finale, ma semplicemente portarsela giocare.

Reaction score
10,113
Non vado mai su lidi altrui ma un tizio scrive: “ ecco pensate al cammino della Cremonese in Coppa Italia. Il Milan è la Cremonese della Champions”.

Muoio

Reaction score
34,723
Non vado mai su lidi altrui ma un tizio scrive: “ ecco pensate al cammino della Cremonese in Coppa Italia. Il Milan è la Cremonese della Champions”.

Muoio
Io non mi incaxxo ormai nemmeno più.
Per come vedo io il calcio al napoli lo scudetto non glielo mai avrei fatto vincere.

Mi prude solo il **** che tutti siano sorpresi, ma non era meglio se lo scudetto lo vinceva il napoli?
E ora sorbiamoci 3 mesi di festa, altro che i mesi di giochi nell'antica roma.
Troppo riduttivo dire meglio il napoli che l'inter.
Per me è un'aggravante che abbiamo fatto vincere una che non vince da 32 anni.

Reaction score
2,434
Vi dico solo che parenti e amici mi stanno tartassando. Che siano convinto di passeggiare è poco. Per me la squadra peggiore viste le mie origini.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
A me il Napoli piace per come gioca. Lasciamo perdere tutte le considerazioni campanilistiche, io riconosco il valore delle squadre quando è meritato.

Ma se lo spirito è questo, hanno perso un'occasione per avere la spinta di un potenziale tifoso esterno, in caso andassero avanti.

Abbiamo osservato alla nausea che siamo un popolo che ha più piacere di farsi rompere il kulo dagli altri e fare un dispetto al proprio simile, piuttosto che essere unito contro un nemico comune.

Sì, insomma, siamo un popolo che fa vomitare. E 'sti napoletani si confermano all'apice del disgusto.
Amen ???

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Ieri in alcuni quartieri di napoli hanno sparato i fuochi d’artificio per il sorteggio.
Sul web si possono vedere i festeggiamenti degli youtuber/tiktoker napoletani al momento del sorteggio.
Di lorenzo che all’intervista alla gazzetta dichiara che gli spiace dover eliminare il milan.
Spalletti che ad un tifoso dichiara che l’importante aver evitato bayern e city.
Si vocifera di festeggiamenti a castelvorturno.
A Napoli son già spuntate bandiere sulla prima loro champions.
Tutto questo contro una squadra che ha 7 champions e 19 scudetti.
Loro hanno vinto la miseria di 2 scudetti e nessun trofeo internazionale.

Dovessimo passare sarà tutto ancora piu godurioso.
hanno vinto la coppa uefa

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Onestamente temevo più l'Inter.. Comunque I napoletani si vede che non conoscono sta competizione..si sentono già in finale...
Bene ... i nostri arriveranno ( spero anche Leao..) con la bava alla bocca. Voglio proprio vedere, venderemo cara la pelle... il milan in champions e un alttra squadra vs campionato

Reaction score
4,057
In campionato quest’anno abbiamo perso ma abbiamo DOMINATO a San siro contro di loro. Se si rigioca la stessa partita vinciamo 2-0. E non avevamo ancora chiuso la difesa con ciao e la difesa a 3.
Vedo troppo pessimismo, con questi ce la giochiamo alla pari. ALLA PARI!

Franco

Well-known member
Reaction score
2,899
Fossi del Napoli anche io avrei esultato. Hanno evitato city, bayern e real. E sono più forti di Milan, Inter e Benfica. Realisticamente sono i favoriti per arrivare in finale.

Alto