Come può un napoletano esultare per il Milan in CL?

Franco

Well-known member
Reaction score
2,899
Poi quando arrivi nei quarti e più ancora in semifinale conta la condizione fisica. Se corri di più puoi battere chiunque (vedi Villareal lo scorso anno).

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Cardinale sarà contento se non passa il Milan.
Ha già vinto lo scudetto l’anno scorso, meglio non vincere troppe cose, se no poi il pubblico si annoia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,324
Della serie, quando l'insuccesso dà alla testa: come può un napoletano esultare (ed i tifosi napoletani che esultano e che continuano ad esultare sono tanti) per aver beccato il Milan ai quarti di Champions?

Nessuno ad oggi può dire come finirà, ma la Champions è una competizione nella quale, più di tutte, contano la storia, la tradizione, la maglia e quel simbolo presente sulla manica. Quando si affrontano squadre di pari livello, e non solo. Tutti i derby (di qualsiasi nazione) di Champions sono SEMPRE stati vinti dalla squadra con più tradizione nella competizione. Se non è una regola scritta, poco ci manca.

Alla fine il Napoli potrà essere più bravo sul campo e passare (ma io credo che NON accadrà). E gli faremo i complimenti. Però mi chiedo ancora: come può un tifoso medio di squadra che arriva per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale esultare per aver beccato ai sorteggi una squadra leggendaria col numero 7 sulla manica, con 13 semifinali e 11 finali alle spalle?

Tutto come previsto, ovviamente.

La storia, la tradizione, la maglia. Tutte robe che il Napoli e i suoi tifosi spocchiosi possono solo sognare. E che a questi livelli contano molto più di una Serie A dominata.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,375
Della serie, quando l'insuccesso dà alla testa: come può un napoletano esultare (ed i tifosi napoletani che esultano e che continuano ad esultare sono tanti) per aver beccato il Milan ai quarti di Champions?

Nessuno ad oggi può dire come finirà, ma la Champions è una competizione nella quale, più di tutte, contano la storia, la tradizione, la maglia e quel simbolo presente sulla manica. Quando si affrontano squadre di pari livello, e non solo. Tutti i derby (di qualsiasi nazione) di Champions sono SEMPRE stati vinti dalla squadra con più tradizione nella competizione. Se non è una regola scritta, poco ci manca.

Alla fine il Napoli potrà essere più bravo sul campo e passare (ma io credo che NON accadrà). E gli faremo i complimenti. Però mi chiedo ancora: come può un tifoso medio di squadra che arriva per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale esultare per aver beccato ai sorteggi una squadra leggendaria col numero 7 sulla manica, con 13 semifinali e 11 finali alle spalle?
Karma complete.

Reaction score
356
Ahahahahahabababhaha che goduria quintuplicata, in faccia a sti pagliacci che non sanno né perdere né vincere né rispettare l'avversario

Nel politANO

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Non succede, ma se succede :vengo: .

Comunque si vede che stiamo palesemente puntando sulla Champions, siamo tutt'altra squadra in Europa. E negli scontri diretti contro il Napoli abbiamo sempre giocato bene.

Reaction score
1,829

Grande Admin!

Imparate a rispettare la squadra italiana più titolata al Mondo, asini!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Un quarto di finale totalmente dominato. 2 vittorie su 3 in un mese, e la terza è sfumata solo nelle statistiche

Alto