Come può un napoletano esultare per il Milan in CL?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Sono fortissimi, ma le milanesi hanno mollato troppo presto, e la penalità gobba ha accentuato il tutto perchè di fatto la Juve non poteva metter pensieri ai primi in classifica e non ha messo pressione alle milanesi per un posto in champions.... campionato assolutamente anomale per mille motivi..... comunque complimenti a loro, scudetto meritatissimo.
Assolutamente, hanno meritato e sono contento per loro. Speriamo di potercela giocare l'anno prossimo. Resto convinto che, più che dalla semifinale, tutto dipenda dal quarto posto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,419
Della serie, quando l'insuccesso dà alla testa: come può un napoletano esultare (ed i tifosi napoletani che esultano e che continuano ad esultare sono tanti) per aver beccato il Milan ai quarti di Champions?

Nessuno ad oggi può dire come finirà, ma la Champions è una competizione nella quale, più di tutte, contano la storia, la tradizione, la maglia e quel simbolo presente sulla manica. Quando si affrontano squadre di pari livello, e non solo. Tutti i derby (di qualsiasi nazione) di Champions sono SEMPRE stati vinti dalla squadra con più tradizione nella competizione. Se non è una regola scritta, poco ci manca.

Alla fine il Napoli potrà essere più bravo sul campo e passare (ma io credo che NON accadrà). E gli faremo i complimenti. Però mi chiedo ancora: come può un tifoso medio di squadra che arriva per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale esultare per aver beccato ai sorteggi una squadra leggendaria col numero 7 sulla manica, con 13 semifinali e 11 finali alle spalle?

Amen, non c'e' veramente altro da aggiungere a queste (profetiche) parole

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Discorso sacrosanto e chi capisce di calcio lo sa bene.

non ho mai avuto dubbi su chi passasse il turno, così come credo non ne abbiamo avuto chi il calcio vero lo ha vissuto.

Eppure, anche dopo la vittoria in casa, per i grandi guru del giornalismo italiano non c’erano dubbi che passasse il napoli.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Discorso sacrosanto e chi capisce di calcio lo sa bene.

non ho mai avuto dubbi su chi passasse il turno, così come credo non ne abbiamo avuto chi il calcio vero lo ha vissuto.

Eppure, anche dopo la vittoria in casa, per i grandi guru del giornalismo italiano non c’erano dubbi che passasse il napoli.

Sentiamo Cassano domani, lui si ne capisce di calcio....

Reaction score
87
Comunque stavo riguardando l'azione del nostro gol:
Di Lorenzo, diffidato, avrebbe potuto stendere Leao prendendosi il giallo. Secondo me sotto sotto convinto di giocarsi la semifinale ha preferito evitare. Razionale invece la scelta di Rrhamani di non esagerare con il tackle su Leao al momento del passaggio verso Giroud, visto che avrebbe rischiato il rosso.
Secondo me anche alcuni calciatori erano ben convinti, come i loro tifosi, di essere praticamente già in finale. E ne hanno pagato le conseguenze.

Alto