Come può un napoletano esultare per il Milan in CL?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sto Osimhen comunque è un giocatorone. Con lui il Napoli è migliorato di tre tacche tra andata e ritorno. Questi erano i giocatori da prendere.

Fortuna che oggi la difesa era in gran spolvero. Clamoroso Calabria che ha reso Kvara un Bernardeschi qualunque, ma quello che mi ha colpito di più è stato Krunic.

Vero, Krunic stasera clamoroso

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Godo per Spalletti. Che al sorteggio esultava per aver preso il Milan. Come quando Galliani esultò per aver preso il Deportivo La Coruna. Queste sboronate finiscono tutte allo stesso modo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,325
Diamo anche merito a Pioli però, troppo bastonato anche quando non lo merita. Queste due partite tatticamente impeccabili. Con tutti i nostri limiti, abbiamo vinto in maniera convincente contro Tottenham e Napoli che hanno una rosa più completa della nostra. Gli va dato atto!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Sto Osimhen comunque è un giocatorone. Con lui il Napoli è migliorato di tre tacche tra andata e ritorno. Questi erano i giocatori da prendere.

Fortuna che oggi la difesa era in gran spolvero. Clamoroso Calabria che ha reso Kvara un Bernardeschi qualunque, ma quello che mi ha colpito di più è stato Krunic.

Osimenh è stato pagato una follia. Per fare un colpo di questa entità deve uscire un big, come hanno fatto loro. Bisogna esser scaltri a scovare una bella punta da costruirsi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,325
Osimenh è stato pagato una follia. Per fare un colpo di questa entità deve uscire un big, come hanno fatto loro. Bisogna esser scaltri a scovare una bella punta da costruirsi.
In campionato con Leao-Osimhen ammazzavamo il campionato.

Reaction score
14,301
io mi aspettavo un passaggio più tranquillo se devo esser sincero ahahaha!!
lo ho scritto tempo fa è.. euroderby scontato.

li si soffrirà come poche volte prima.

Alto