Come cambia il Milan con Ibra? Ecco dove può giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,171
Come cambia il Milan con Zlatan Ibrahimovic ( http://www.milanworld.net/milan-ibra-ci-siamo-vt84123.html ). Come riportato da Eurosport, Pioli potrà schierare lo svedese in due posizioni ed il Milan con due moduli. O prima punta nel 4-3-3 con Suso e Calhanoglu ai lati oppure centravanti, insieme ad un'altra punta e Calhanoglu alle spalle, nel 4-3-1-2.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,171
Come cambia il Milan con Zlatan Ibrahimovic ( http://www.milanworld.net/milan-ibra-ci-siamo-vt84123.html ). Come riportato da Eurosport, Pioli potrà schierare lo svedese in due posizioni ed il Milan con due moduli. O prima punta nel 4-3-3 con Suso e Calhanoglu ai lati oppure centravanti, insieme ad un'altra punta e Calhanoglu alle spalle, nel 4-3-1-2.

Comunque, occhio. Non mi stupirei manco un pò se Turca e Sugo andassero a chiedere la cessione, ora. Hanno la personalità di un topinambur, e non riuscirebbero minimamente a reggere la pressione portata da uno come Ibra.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Comunque, occhio. Non mi stupirei manco un pò se Turca e Sugo andassero a chiedere la cessione, ora. Hanno la personalità di un topinambur, e non riuscirebbero minimamente a reggere la pressione portata da uno come Ibra.

Ma speriamo

Reaction score
6,314
C'è di buono che con Ibra, qualsiasi sia il modulo di gioco, almeno i palloni buttati su non torneranno indietro come con fantasma Piatek.

A

Anguus

Guest

Sarebbe il nostro miglior acquisto. Preghiamo

Reaction score
1,266

Magari!

Io al netto di ulteriori acquisti giocherei così

Conti Caldara Romagnoli Theo
Krunic Bennacer Bonaventura
Paqueta
Ibrahimovic Piatek/Leao

È comunque una squadra da migliorare ma sarebbero tutti nel ruolo di competenza

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
speriamo ibra sappia ancora giocare al giuoco del calcio, altrimenti sugo laturca e company non lo prenderanno mai sul serio.

Igor91

Member
Reaction score
369

Io con Ibra ci vedo bene Leao mezzo a destra e Depay mezzo a sinistra.

Ibra valorizzerà i forti e butterà giu gli scarsi.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Prendiamo un giocatore seguito dal Bologna,dal Milan ma che stava pensando di ritirarsi.
Direi che basta questo per capire che questo è l'ennesjmo errore di una dirigenza che si sta dimostrando inadeguata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto