Colonia - Milan: 16 luglio 2022 ore 19. Tv e Streaming

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
UFFICIALE

Tatarusanu; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré; Pobega, Bakayoko; Messias, Brahim, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli
Ulteriore conferma che Adli venga vissuto come un trq, ma allora il senso di tenere Diaz e cercarne un altro? Hmm...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Ho Hype al minimo per questo precampionato. Mi hanno sgonfiato tutto l'entusiasmo e gonfiato allo stesso tempo i ********

Reaction score
4,060
UFFICIALE

Tatarusanu; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré; Pobega, Bakayoko; Messias, Brahim, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli

È evidente che per preferire baka (in uscita) ad Adli nei 2 a metà campo pioli consideri Adli esclusivamente come trequartista centrale. Con Pobega Baka in A facciamo fatica anche contro la salernitana…. Urge mediano di ALTO LIVELLO come sostituto di Kessie.

Reaction score
20,329
È evidente che per preferire baka (in uscita) ad Adli nei 2 a metà campo pioli consideri Adli esclusivamente come trequartista centrale. Con Pobega Baka in A facciamo fatica anche contro la salernitana…. Urge mediano di ALTO LIVELLO come sostituto di Kessie.

Speriamo sia proprio così,Adli è un trq che si adatta anche a cc.
A centrocampo potrebbe giocare comunque qualche partita in caso di necessità,ma il suo ruolo primario deve essere quello del trequartista.
Tanto con Diaz ancora 1 anno in prestito non prenderanno più nessun altro in quella zona del campo.

Vediamo se provano almeno ad acquistare un signor centrocampista per sostituire Kessie.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,035
Speriamo sia proprio così,Adli è un trq che si adatta anche a cc.
A centrocampo potrebbe giocare comunque qualche partita in caso di necessità,ma il suo ruolo primario deve essere quello del trequartista.
Tanto con Diaz ancora 1 anno in prestito non prenderanno più nessun altro in quella zona del campo.

Vediamo se provano almeno ad acquistare un signor centrocampista per sostituire Kessie.
Infatti per me l'attacco è bello che fatto, altro che cdicacca. Speriamo qualcuno sbologni giocatori aggratis per gli ultimi due buchi che rimangono

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Senza abbonamento stadio dazn ecc.ecc.mi accingo quest'anno alla tanto decantata dalla societa sostenibilità .
0 euri spesi e che spenderò
Se poi dazn mi darà un anno di parametro 0 ne riparliamo.
Mai piu spendere soldi per questa società di morti di fame.

Alto