Colonia - Milan: 16 luglio 2022 ore 19. Tv e Streaming

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Certo che abbiamo seconde linee ancora di basso livello.

Ma vi immaginate in champions giocare con Tatarusano, Gabbia, Ballo, Bakajoko, Adli/Diaz in caso di defezione dei titolari (a parte che Adli/Diaz ad oggi sono i titolari).

Mammmia...
C'é ancora chi sputa su Tatarusanu? Tra l'altro col Porto fece un paio di mezzi miracoli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,309
Reaction score
28,192
Colonia - Milan, partita in programma sabato 16 luglio 2022 alle ore 19:00. Si gioca in Germania.

Giroud, che contro il Lemine era assente per motivi personali, ci sarà. Kjaer invece resterà a lavorare a Milanello.

La formazione simile a quella che ha battuto il Lemine

Dove vedere Colonia Milan in tv?

Diretta su Sportitalia dalle ore 19.

PROBABILI FORMAZIONI

Colonia (4-1-3-2) Schwäbe; Schmitz, Ehizibue, Hübers , Arrey-Mbi; Skhiri; Huseinbasic, Ljubicic , Kainz; M. Schmid, Modeste. All. Baumgart

Milan (4-2-3-1) Tatarusanu; Stanga, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Messias, Diaz, Adli; Giroud. All. Pioli.

I convocati


PORTIERI

Tatarusanu
Mirante

DIFENSORI
Kalulu
Ballo Toure
Gabbia
Florenzi
Michelis
Coubis
Stanga
Bartesaghi

CENTROCAMPISTI
Brescianini
Pobega
Bakayoko
Gala
Robotti
Adli
Traore

ATTACCANTI
Giroud
Rebic
Messias
Diaz
Maldini
Roback
.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Non ho guardato per intero la prima amichevole ma guarderò questa.
Incuriosito da Adli sulla trequarti (io lo farei giocare trequartista puro).

Vediamo anche come sta Giroud, visto che sarà l'unica punta disponibile per l'inizio del campionato.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Dalle convocazioni ci sono dei dati significativi comunque: non ci sono né Plizzari né Jungdal, vuol dire che son vicini all'addio, più di Roback e Maldini di cui si parla giornalmente e pure di Bakayoko, ma quello si sapeva, mandarlo via sarà complicato, come tutte le trattative nostre.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Dalle convocazioni ci sono dei dati significativi comunque: non ci sono né Plizzari né Jungdal, vuol dire che son vicini all'addio, più di Roback e Maldini di cui si parla giornalmente e pure di Bakayoko, ma quello si sapeva, mandarlo via sarà complicato, come tutte le trattative nostre.
Non capisco perché debba giocare Bakayoko. Di solito non fai giocare chi e fuori progetto e spero di potere cedere nei prossimo giorni.
Avrei preferito vedere Pobega-Adli in mezzo al campo. Con Diaz trequartista e Rebic a sinistra e Giroud punta.
Poi, io su Bakayoko non sputerei. Ero convinto che potesse fare bene da noi.
Probabilmente ho clamorosamente sbagliato. O forse ha mancato solo di continuità. Ricordo che pure la prima volta era stato scandaloso prima di avere continuità e diventare il migliore in campo.
Per me il Kessiè di fine stagione (quello che era molto più basso e faceva legna) potrebbe farlo lui. Poi se il riscatto e ad un prezzo folle e se ha un ingaggio folle e un'altra storia ovviamente.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Non capisco perché debba giocare Bakayoko. Di solito non fai giocare chi e fuori progetto e spero di potere cedere nei prossimo giorni.
Avrei preferito vedere Pobega-Adli in mezzo al campo. Con Diaz trequartista e Rebic a sinistra e Giroud punta.
Poi, io su Bakayoko non sputerei. Ero convinto che potesse fare bene da noi.
Probabilmente ho clamorosamente sbagliato. O forse ha mancato solo di continuità. Ricordo che pure la prima volta era stato scandaloso prima di avere continuità e diventare il migliore in campo.
Per me il Kessiè di fine stagione (quello che era molto più basso e faceva legna) potrebbe farlo lui. Poi se il riscatto e ad un prezzo folle e se ha un ingaggio folle e un'altra storia ovviamente.
Io non sputo su Baka, pure io l'anno scorso lo vedevo bene come quarto titolare e futuro sostituto di Kessié, nel 18/19 aveva fatto meglio dell'ivoriano complessivamente. Il problema è che ha fallito completamente e sembra un pesce fuor d'acqua nel Milan attuale. A queste condizioni è meglio lasciarsi SE ne arriva un altro di spessore, se no tanto vale tenerlo, chiaramente. Non voglio vedere uno scenario in cui esce e non entra nessun altro, un rischio sempre vivo qui.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Io non sputo su Baka, pure io l'anno scorso lo vedevo bene come quarto titolare e futuro sostituto di Kessié, nel 18/19 aveva fatto meglio dell'ivoriano complessivamente. Il problema è che ha fallito completamente e sembra un pesce fuor d'acqua nel Milan attuale. A queste condizioni è meglio lasciarsi SE ne arriva un altro di spessore, se no tanto vale tenerlo, chiaramente. Non voglio vedere uno scenario in cui esce e non entra nessun altro, un rischio sempre vivo qui.

Dai bakayoko non ci azzecca nulla con noi

Insicuro, totalmente fuori dai ritmi di gioco di pioli, bravo in posizione ma scarso nel seguire a tutto campo il proprio avversario 1vs1. Con la palla nei piedi tremi che possa arrivare la cavolata una volta si e l altra pure.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Dai bakayoko non ci azzecca nulla con noi

Insicuro, totalmente fuori dai ritmi di gioco di pioli, bravo in posizione ma scarso nel seguire a tutto campo il proprio avversario 1vs1. Con la palla nei piedi tremi che possa arrivare la cavolata una volta si e l altra pure.
Cos'ho detto infatti: che è un pesce fuor d'acqua ed è meglio liberarsene, però se non arriva nessuno, che resti per quest'anno. Si spera di no.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,309
Reaction score
28,192
UFFICIALE

Tatarusanu; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré; Pobega, Bakayoko; Messias, Brahim, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli
 
Alto
head>