Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lorenzo Colombo sul gol al Napoli:"Mi piace pensare che il gol di oggi sia un regalo per il Milan. Voglio arrivare lontano, ma a piccoli step. Oggi era un'opportunità di crescita, come lo è quest'anno e come lo saranno i prossimi. Poi quello che deve arrivare, arriverà".
Lorenzo Colombo sul gol al Napoli:"Mi piace pensare che il gol di oggi sia un regalo per il Milan. Voglio arrivare lontano, ma a piccoli step. Oggi era un'opportunità di crescita, come lo è quest'anno e come lo saranno i prossimi. Poi quello che deve arrivare, arriverà".
Gran gol del ragazzo,spero un domani possa tornare come terza punta,nel Milan che deve primeggiare in Europa quello puo' fare,in un Milan che invece giochicchia per qualche piazzamento Champions può giocarsela con i vari rottami senza problema.
Ma io penso che questi “tifosi” non saranno mai contenti, devono trovare comunque il pelo nel uovo e questo non fa bene secondo me. Se dovessimo rivincere diranno che è ****, se dovessimo non vincere è colpa del mercato e che siamo scarsi. Gira e rigira hanno ragione sempre loro
Speriamo quest anno esploda così l'anno prossimo resta da noi(ricordo che ibra si ritirerà e giroud va verso i 36 anni).. tecnicamente è fortissimo Colombo, mancino da paura.. deve migliorare nel far reparto da solo, giocare spalle alla porta..