Colombo:"Gol al Napoli regalo per il Milan:"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Lorenzo Colombo sul gol al Napoli:"Mi piace pensare che il gol di oggi sia un regalo per il Milan. Voglio arrivare lontano, ma a piccoli step. Oggi era un'opportunità di crescita, come lo è quest'anno e come lo saranno i prossimi. Poi quello che deve arrivare, arriverà".

Bravo. Non dimenticare il Milan.

Reaction score
1,906
Lorenzo Colombo sul gol al Napoli:"Mi piace pensare che il gol di oggi sia un regalo per il Milan. Voglio arrivare lontano, ma a piccoli step. Oggi era un'opportunità di crescita, come lo è quest'anno e come lo saranno i prossimi. Poi quello che deve arrivare, arriverà".
Eh la Madonna! Ma che gol ha fatto? :ave:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
con Ibra ai box, Origi non si sa, Rebic infortunato spesso, Lazetic in primavera speriamo che non ci sarebbe servito

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Gran gol del ragazzo,spero un domani possa tornare come terza punta,nel Milan che deve primeggiare in Europa quello puo' fare,in un Milan che invece giochicchia per qualche piazzamento Champions può giocarsela con i vari rottami senza problema.
Giochicchia vincendo lo scudetto con merito?
Spero di vedere la mia squadra giochicchiare a vita allora

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Giochicchia vincendo lo scudetto con merito?
Spero di vedere la mia squadra giochicchiare a vita allora
Ma io penso che questi “tifosi” non saranno mai contenti, devono trovare comunque il pelo nel uovo e questo non fa bene secondo me. Se dovessimo rivincere diranno che è ****, se dovessimo non vincere è colpa del mercato e che siamo scarsi. Gira e rigira hanno ragione sempre loro

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
Il suo mancino mi ricorda quello di Beppe Signori. La capacità di imprimere forza quasi da fermo era tipica dell’attaccante laziale…

Reaction score
1,174
Speriamo quest anno esploda così l'anno prossimo resta da noi(ricordo che ibra si ritirerà e giroud va verso i 36 anni).. tecnicamente è fortissimo Colombo, mancino da paura.. deve migliorare nel far reparto da solo, giocare spalle alla porta..

Alto