Colombo: controriscatto Milan e poi prestito.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,241
Ma tenerlo no? Sicuramente segnerebbe più di origi. Gli attaccanti segnano se sono messi in condizione di farlo, non serve mandarli in prestito

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
avrebbe fatto più gol di ibra e origi e rebic messi assieme.

cmq ricordiamoci che abbiamo anche il pacco di lazetic da smaltire, lui è riuscito a far schifo pure nel difficilissimo campionato austriaco. :facepalm:
Lazetic scelto dal playstation player Moncada... pure lui li sbaglia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Per me colombo è forte.
Deve imporsi di diventare il nuovo signori o massaro.

Ma deve volerlo e deve allenarsi giorno e notte.
I ragazzi di oggi fanno poco lavoro individuale.
Ma seriamente un calciatore professionista può allenarsi 2 ore al giorno e poi andare a cazzeggiare?
E dai..

Ti faccio un esempio, Bobo Vieri.

Io ho avuto la fortuna di sentirlo parlare ad un evento, una chiacchierata fuori dalle telecamere a cuore aperto. Ha raccontato che quand'era nel settore giovanile, ma anche i primi anni da professionista, oltre alla 2 orette di allenamento con la squadra faceva un sacco di lavoro di palestra, lavoro extra sul campo, quando c'erano giorni di riposo si faceva il mazzo, le ferie le faceva ridotte per provare a migliorare....

Bobo non era tecnicamente chissà cosa, non è certo stato baciato da chissà quale talento, ma è cosi palese che ha raccolto tutto il sacrificio che in molti non hanno avuto voglia di fare....

Come dici tu, le ultime generazioni di calciatori italiani cazzeggiano....tanto poi il discorso è il solito, gli stranieri mi rubano il posto.

Alto