Stessa cosa che ho letto per Casadei. Poi però a 15 milioni si capisce che è stato un affarone per il Chelsea. Tahirovic ha fatto già 3 presenze in nazionale maggiore, evidentemente si tratta di giocatore assai promettente. Poi magari flopperà ma io sarei contento se lo avesse preso il Milan, così come Casadei l'anno scorso.
La Roma deve incassare 30 milioni entro il 30 giugno, per cui stanno cedendo tutti i giovani che hanno.
Tra noi e loro c'è una differenza di base: loro lottano ogni anno per vincere il campionato primavera (come l'Inter). Hanno tanti giovani promettenti e "pronti" a differenza nostra. Poi per me sbagliano a cederli in questo modo (anche la cessione di Volpato al Sassuolo: se ne pentiranno) ma hanno come obiettivo migliorare da subito la squadra ad ogni costo, nonostante la situazione finanziaria difficile, quindi la strada è forzata.
Il loro settore giovanile è una cava di talenti e ci fanno affidamento.
Noi invece abbiamo problemi diversi: non tiriamo fuori un giovane decente neanche per sbaglio. D'altronde se da anni lottiamo per salvarci in campionato Primavera un motivo c'è...
Colombo e Maldini sono di fatto gli unici un minimo decenti per la prima squadra. Cosi, come sappiamo benissimo, ci dobbiamo puntare per forza oppure non avremo i giocatori per le liste UEFA.
Non so, ogni anno parliamo sempre delle stesse cose mi pare... soluzioni non se ne vedono. Quella di dare fiducia a Colombo è in pratica una scelta obbligata o quasi.
Per dire l'Inter è vero cede Casadei (cosa di cui si pentirà secondo me), ma hanno per esempio già Fabbian che è stato uno dei migliori della Serie B (e pare terranno in prima squadra al posto di Gagliardini) oppure Mulattieri, idem. Ne hanno una marea, su alcuni puntano, altri li sacrificano.