Colombo: assalto Atalanta a titolo definitivo

Reaction score
4,980
Calciomercato.com: dopo la cessione di Hojlund, l'Atalanta è pronta a dare l'assalto a Colombo a titolo definitivo. L'attaccante piace anche a Cagliari, Verona, Frosinone, Lecce e Genoa.

Il futuro di Tourè, Adli, Origi Saele e CDK QUI -) Tourè, Adli, CDK Saele Origi via. La situazione.
Sarebbe un peccato perderlo definitivamente, perché giocatori del vivaio buoni sono merce rara.
Bisognerebbe vedere l'offerta, se ridicola la rifiuterei, se interessante valuterei.

Reaction score
36,435
Calciomercato.com: dopo la cessione di Hojlund, l'Atalanta è pronta a dare l'assalto a Colombo a titolo definitivo. L'attaccante piace anche a Cagliari, Verona, Frosinone, Lecce e Genoa.

Il futuro di Tourè, Adli, Origi Saele e CDK QUI -) Tourè, Adli, CDK Saele Origi via. La situazione.
L'inter 2 anni fa lo avrebbe quotato e venduto 10,15 ,20 mln.

Bisogna capire se dipende solo dal livello della loro squadra primavera o c'è dell'altro.

Almeno la juve lì fa giocare in.serie c..

Konrad

Senior Member
Reaction score
328

Tutti i commenti letti finora sanno molto di dejavu... Già letti con Cutrone e con Petagna.

Io credo che Pioli debba valutarlo attentamente e decidere: se è da Milan lo tieni per giocare non come terzo, altrimenti lo cedi e monetizzi per andare su profilo ritenuto più alto (Balogun o David).

L'alternativa prestito ulteriore non mi scalda a livello di idea

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
L'inter 2 anni fa lo avrebbe quotato e venduto 10,15 ,20 mln.

Bisogna capire se dipende solo dal livello della loro squadra primavera o c'è dell'altro.

Almeno la juve lì fa giocare in.serie c..
Dei loro fantomatici fenomeni primavera alla fine ne escono tanti quanti i nostri di giocatori di serie a se noti, semplicemente noi non abbiamo la mafia dietro.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555

The P

Senior Member
Reaction score
1,087
Per come si è presentato in queste amichevoli sembra il clone di Giroud.

bravissimo a venire incontro e aprire il gioco di prima.

Ottimo anche sul tiro.

Peccato per il colpo di testa, che non è tra le sue doti.

Ci penserei comunque prima di darlo via.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,333
fare affari con l'atalanta.......non mi pare saggio......

imho

Alto