Col commento dagli arbitri al Var ci sarà parecchio da ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Pare che si stia aprendo al commento al Var.

Me lo immagino un arbitro nella situazione di Juve Milan a spiegare quel falo di mano non concesso.

Comunque sarà un esperimento davvero interessante.

Black

Bannato
Reaction score
58

Me lo immagino un arbitro nella situazione di Juve Milan a spiegare quel falo di mano non concesso.

dicono che la voce dal VAR potrebbe assomigliare a quella di Nedved o di Agnelli ::D:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,635
Auspicavo da tempo questa cosa. Le mani sulla bocca alla Cassano durante le discussioni sono inaccettabili. Se dovete nascondere qualcosa, almeno fatelo più da furbi.

Capitan T

New member
Reaction score
7
Ma non ho ben capito: l'arbitro dopo aver deciso comunicherà e commenterà (magari con l'ausilio delle immagini) la decisione?
Faranno ascoltare in diretta le comunicazioni tra var e arbitro?quello sì che sarebbe interessante

Reaction score
104

Sarebbe utile sentire anche quello che si dicono gli arbitri negli auricolari (var, assistenti ,ecc) durante le decisoni ... per me si capirebbero tante cose .
Non capisco cosa ci sia da nascondere , dei referti pubblici me ne sbatto .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,635
Ma non ho ben capito: l'arbitro dopo aver deciso comunicherà e commenterà (magari con l'ausilio delle immagini) la decisione?
Faranno ascoltare in diretta le comunicazioni tra var e arbitro?quello sì che sarebbe interessante

Credo sia la prima. Io auspico la seconda.
Durante la partita non penso sia fattibile la seconda, però possono sempre rendere pubbliche le registrazioni nel post partita. Almeno Caressa & co possono commentare qualcosa di utile e non si inventano le favole.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Sarebbe utile sentire anche quello che si dicono gli arbitri negli auricolari (var, assistenti ,ecc) durante le decisoni ... per me si capirebbero tante cose .
Non capisco cosa ci sia da nascondere , dei referti pubblici me ne sbatto .

Ma per l'amor di Dio no, io sparo talmente tante stronzaxx durante la gara con i miei arbitri che già me li vedo i polemiconi post gara: l'arbitro è da radiare perché ha detto a tizio che non gli deve rompere e devi pensare a giocare e ci vuole rispettooooo (quando magari tizio gli ha appena detto che xxxx vedi ti devi svegliare). Seriamente, tante volte si fa persino fatica a restare seri.
Volete avere una idea di cosa ci si dice durante la gara? un ottimo esempio è kill the referee

Reaction score
104
Ma per l'amor di Dio no, io sparo talmente tante stronzaxx durante la gara con i miei arbitri che già me li vedo i polemiconi post gara: l'arbitro è da radiare perché ha detto a tizio che non gli deve rompere e devi pensare a giocare e ci vuole rispettooooo (quando magari tizio gli ha appena detto che xxxx vedi ti devi svegliare). Seriamente, tante volte si fa persino fatica a restare seri.
Volete avere una idea di cosa ci si dice durante la gara? un ottimo esempio è kill the referee

Quindi per te andrebbe bene il solo referto post gara in "politichese" ?

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Non ho detto questo. Ho detto solo che non consentirei mai e poi mai la pubblicazione degli audio degli auricolari della terna/VAR etc etc..

Ma tanto, onestamente, credo che sia una battaglia persa.
Possiamo anche avere il comunicato scritto nero su bianco in cui Fabbri (o chi per esso) spiega perché ha preso quella decisione, potremmo anche avere scritto nero su bianco che l'arbitro ammette di aver sbagliato e di aver commesso un grave errore. Non basterebbe, ne sono certo. Perché chi vuole credere alla malafede dell'arbitro continuerà a crederci sempre e comunque.

Reaction score
14,301
Non ho detto questo. Ho detto solo che non consentirei mai e poi mai la pubblicazione degli audio degli auricolari della terna/VAR etc etc..

Ma tanto, onestamente, credo che sia una battaglia persa.
Possiamo anche avere il comunicato scritto nero su bianco in cui Fabbri (o chi per esso) spiega perché ha preso quella decisione, potremmo anche avere scritto nero su bianco che l'arbitro ammette di aver sbagliato e di aver commesso un grave errore. Non basterebbe, ne sono certo. Perché chi vuole credere alla malafede dell'arbitro continuerà a crederci sempre e comunque.

ah quindi vuol dire che sono in buonafede per te???

difendi la categoria ahahhahahhahahhahahahhahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto