CNN: Russia testa Satan con Biden verso Kiev.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,819
viola, giallo e blu sono obiettivi
sicuramente non può stare la NATO là
Ma non è che quelle zone non devono essere NATO e proprio che per Putin debbano essere Russe ?
Che poi perché non potrebbe esserci la NATO li?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
E' bella la tua convinzione che senza gli Usa vivremmo in un mondo di fate, unicorni e arcobaleni. Finiti gli Usa arriverà un altro impero dominante che farà i suoi porci comodi, come è sempre stato dagli albori della storia, quello su cui ragionerei è che noi al momento siamo nella loro sfera di influenza e campiamo ancora meglio degli altri, persino meglio degli Usa stessi per molti versi, ma molti vorrebbero cambiare per...cosa? Alternative migliori da parte di Cina, Russia, Turchia e co.?
e no cristo non potete sempre uscirvene cosi, cito te ma rispondo a tutti quindi non sentirti tirato in ballo per tutto quello che vado a scrivere ovviamente , è una risposta generica perché si leggono troppe "inesattezze" o cose che non centrano niente

è bella la non comprensione di qualcuno piuttosto sulla OVVIETA' che ho esposto qui sopra. Gli USA (in realtà non proprio loro, ma il discorso diventa troppo complesso e "complottista") hanno come obbiettivo dichiarato quello di dominare il mondo (o fai quello che diciamo noi, o ti bombardiamo, ti creiamo "rivoluzioni"), è un piano neo-cons dichiarato da qualche decennio e oggi frenato proprio grazie a qualche potenza che si è contrapposta, principilmente economicamente. Nessuno parla di fate unicorni e arcobaleni. Vi si sta chiedendo semplicemente di aprire gli occhi e fare 1+1, perché gli USA non sono uno stato che "ha fatto qualche errorino", sono stati (tolto il periodo con Trump) LO STATO TERRORISTA E GUERRAFONDAIO CHE ALIMENTATO\DICHIARATO GUERRA\DEVASTATO MEZZO MONDO e ha sulla coscienza un numero di morti e danni GENERAZIONALI impareggiabili, basti a pensare al giappone o al mid-east, IN MANIERA TOTALMENTE INGIUSTIFICATA (è bene che comprendiate questo, perché nel mondo delle fate ci vivete voi). Si che le vittime della propaganda sono antirazzisti a casa loro (e si chiudono gli occhi di fronte agli abomini che stanno succedendo da noi proprio per questo "multiculturalismo") ma poi sono i primi a dare ad intendere che le vite delle altre "razze" valgano meno della propria e ignorano\fanno finta di ignorare.....

Poi magari il mondo sarà sempre una merd@, magari no, ma quelli che sono passati dall'essere potenze economiche super floride ad essere stati di merd@ dittatoriali dove siamo stati chiusi in casa per la paura del RAFFREDDORE, coi droni che non controllano le coste ma andavano a rompere le balle ai "runners" e se dove non giocavi alla roulette russa\eutanasia non potevi lavorare o frequenta luoghi pubblici SIAMO NOI OCCIDENTALI, IN PRIMIS NOI EUROPA, SVEGLIA.

E lungi da me lodare cina russia o turchia, anzi. VE lo ripeto per la 1000eima volta. Non è che se uno non si fa lavare dal cervello dalle kazzate del mainstream occidentale\non voglia fare il lacchè degli usa debba essere per forza un complottista o sognatore di fate o filiputiniano.... è semplicemente una persona con due neuroni, due testicula ed un minimo di spirito critico indipendente. Tra l'altro il mio ideale è la Florida, uno stato USA, pensa.

Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Continuo a leggere tanta fuffa e ad ignorare fatti evidenti che Mazzucco ha documentato alla perfezione ed in maniera inattaccabile. La Russia ha sempre auspicato ad una ucraina amichevole o quantomeno non nemica, ossia senza la NATO (che negli anni 90 si era impegnata a non allargarsi di un passo ad oriente, poi si è mangiata mezza-URSS) coi suoi missili a pochi minuti da Mosca (no ma dategli torto anche qui eh :lol: ), come ha detto fino al vomito e come qualcuno continua ad ignorare o a fare finta di ignorate. Nel frattempo chiedeva semplicemente che fossero rispettati gli accordi di Minsk, accordi MAI rispettati dalla controparte occidentale (con Kiev che trasformava il Dombass in Detroit, tutto grazie alle armi NATO) e anche questi FATTI documentati in maniera INATTACCABILE da Mazzucco (fino ad arrivare alle dichiarazioni della Merkel, che sono una delle più grandi ammissioni della storia, ai livelli de "abbiamo finanziato l'isis" della Clinton, all'utopia "gestivo un sistema per condizionare il calcio italiano" di Moggi (lol, questa è semplicemente una metafora per cercare di fare comprendere il peso delle dichiarazioni della Merkel a tutti). la Russia fino al 2022 ha fatto l'impossibile da parte sua per non esacerbare il conflitto, poi pensate cosa vi pare, ma se uno mi prende a calci sulle palle per 8 anni io lo distruggo molto prima. (infatti le uniche critiche che hanno senso fatte contro Putin è che è intervenuto troppo tardi, perché il problema poteva essere risolto prima)

haha ricordo una altra chicca, mentre la NATO piazzava basi missilistiche tutte attorno alla Russia, Putin chiedeva spiegazioni e queste dicevano "cassi nostri, sono per autodifesa, ma tranquilli non contro di voi" , Putin replicava "ok, allora firmate un accordo scritto dove vi impegnate a non utilizzare questi missili contri di noi?" , e la NATO rispondeva "no"

è meraviglioso il mondo delle fate

Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ah, prima che salta fuori il fenomeno che dice che io faccio il sotuttoio, io non so una sega, e non esprimo solitamente opinioni personali perché limitate e sono consapevole di sapere pochissimo e che quello che penso io, come tutti qui dentro, non conta un casso, le cose di cui ho parlato sono FATTI EVIDENTI, ma io ripeto che capisco ben poco, in primis come sia possibile che un presidente come Lula, che è palesemente una marionetta USA che è salita con brogli contro Bolsonaro della stessa portata\gravità dei brogli usa contro Trump, sia "contro Zelensky", più di quanto fosse Bolsonaro forse, che non ricordo granché a parte il discorso BRICS. Forse davvero queste marionette sono cosi stupide da ragionare ancora per dicotomie destra\sinistra, e l'ucraina è notoriamente uno stato nazista per ammissione e vanto, mentre Bolsonaro recita il ruolo del comunista.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ci sarebbe molto da ridire, ma amen....
no ma parliamone invece, noi occidente, come NATO\occidente (noi eroi della WWII), siamo responsabili dei disordini in mezzo mondo., Qualunque stronzat@ possiamo scrivere contro la Russia o la Cina, di cui ripeto per l'ennesima volta che fotte sega e schifo soprattutto alcune nefandezze durante il regime comunista (cose molto piu datate tra l'altro), non raggiungerà MAI i livelli dei danni che abbiamo fatto noi, anche solo NEGLI ULTIMI DECENNI, tra Serbia, Libia e Mid-East per citare a caso. C'è qualcuno che ha davvero da ridire su questo? Cioè non devo manco tirare in ballo le atomiche su Hiroshima e Nagasaki, qualunque balla vi imprinteranno nel cervello a firma russa sarà una barzelletta rispetto a quello che "NOI" abbiamo fatto PER DAVVERO.

Sul discorso della prosperità, USA (tolto periodo Trump, ribadisco perché l'ovvio va ribadito) ed Europa sono i 2 continenti più nella merd# del mondo, massimo degrado economico e morale, soprattutto RISPETTO ALLA POSIZIONE DI PARTENZA che era la più avanzata e la più ricca, sia per meriti propri sia per il fatto di aver SFRUTTATO l'altra metà del mondo, gli USA in primis nascono dalla più grande SHOAH della storia e la conseguente colonizzazione, ma lungi da me parlare di secoli fa che già facciamo fatica a comprendere la storia moderna. Resta di fatto visibile anche all'ultimo degli ultimi che oggi vai a Roma e trovi degli spacciatori ex galeotti che pisciano per strada sulla fontana di Trevi nell'impotenza della polizia che gira lo sguardo altrove, o vai nella moderna Svezia e trovi una fighetta stuprata ogni 3x2 sempre dalle "risorse" per le politiche su accoglienza e antirazzismo (anche questa una etichetta per imbecillì da usare contro chiunque abbia 2 neuroni). Tutto questo fatto COI SOLDI DEGLI EUROPEI che muoiono di fame e non fanno neanche più figli tra disperazione economica e politica green "basta figli inquinate troppo", e ci ritroviamo con la natalità da ESTINZIONE, stimata entro il 2050, come da piano WEF lol <3 . Ma tranquilli, verremo sostituiti dalle risorse! Europei e loro attività che muoiono di fame perché "non ci sono soldi, c'è crisi" e mille cazzate annesse, poi VAGONATE DI SOLDI BUTTATI NEL CESSO per "aiuti militari all'ucraina", vaccini assassini che non vuole nessuno che non sia minus habens e altre perle dei singoli stati (la nostra chicca sono mitici "banchi a rotelle"), NO MA E' MERD@VIGLIOSO <3

Sul discorso "libertà", gli strònzi chiusi in casa per il raffreddore messi peggio di tutti siamo stati proprio "noi" europei (che manco in cina sono arrivati a tanto, a parte Wuhan stessa, ma ripeto che della Cina fotte sega), in primis noi in italia proprio che abbiamo avuto la gestione più stupida ed autolesionistica del mondo (vedi appunto il confronto con la svezia, per esempio, dove la loro politica "soft" ha stravinto), mentre da noi le persone venivano AMMAZZATE in ospedale, i medici che si rifiutavano di curare ed infine gli obblighi vaccinali ed il super green pass che sono uno dei più grandi crimini contro l'umanità oltre che una delle più grandi mancanza di rispetto per l'intelligenza umana, anche il solo parlarne.

E davvero abbiamo ancora voglia di dare lezioni agli altri? no sono curioso eh

Reaction score
12,189
no ma parliamone invece
Ma di che vuoi parlare?

Hai scritto che non siamo sinonimo di pace e prosperità.
Siamo i più benestanti del pianeta e non viviamo la guerra da 80 anni.

Se vuoi possiamo pure parlare del fatto che non siamo sicuri che domani sia Sabato, ma non ne vedo il senso.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ma di che vuoi parlare?

Hai scritto che non siamo sinonimo di pace e prosperità.
Siamo i più benestanti del pianeta e non viviamo la guerra da 80 anni.

Se vuoi possiamo pure parlare del fatto che non siamo sicuri che domani sia Sabato, ma non ne vedo il senso.
allora qui dentro mi siete tutti simpatici e vi voglio bene, soprattutto tu, chiarisco questo per evitare malintesi.

ma se davvero vi rivedete in questo "pensiero"

O vivete in florida

o vivete in qualche villino familiare isolato e non tirare il naso fuori casa perché avete un giardino grande con piscina e vi trovate bene li giustamente quindi non sapete niente di quello che vi succede attorno, nel caso massima invidia

o non so cosa pensare

perché io vivo a sanremo, non nel bronx o a gioia tauro, ma se mi metto a dire le cose che non vanno, il degrado che circonda a 360 gradi, la decadenza evidente anche all'ultimo degli ultimi, la burocrazia da suicidio, la corruzione e l'anti-meritocrazia che copre qualunque campo, il totale abbandono delle istituzioni nei confronti DEGLI ITALIANI, scrivo una enciclopedia. Ma soprattutto dovunque viviate in italia è grave se non ve ne accorgete voi eh

Reaction score
12,189
allora qui dentro mi siete tutti simpatici e vi voglio bene, soprattutto tu, chiarisco questo per evitare malintesi.

ma se davvero vi rivedete in questo "pensiero"

O vivete in florida

o vivete in qualche villino familiare isolato e non tirare il naso fuori casa perché avete un giardino grande con piscina e vi trovate bene li giustamente quindi non sapete niente di quello che vi succede attorno, nel caso massima invidia

o non so cosa pensare

perché io vivo a sanremo, non nel bronx o a gioia tauro, ma se mi metto a dire le cose che non vanno, il degrado che circonda a 360 gradi, la decadenza evidente anche all'ultimo degli ultimi, la burocrazia da suicidio, la corruzione e l'anti-meritocrazia che copre qualunque campo, il totale abbandono delle istituzioni nei confronti DEGLI ITALIANI, scrivo una enciclopedia. Ma soprattutto dovunque viviate in italia è grave se non ve ne accorgete voi eh
Grazie amico pluri pregiudicato :LOL:

Ma si, chiaro ci siano un sacco di cose da sistemare, e altrettanto chiaro che siamo un popolo abbastanza in discesa sotto tantissimi aspetti.

Ma onestamente, non scambierei la nostra situazione con nessuno del 80% degli altri Paesi....

Tu campi meglio del 80 % degli abitanti di questo geoide, fattene una ragione e accettalo senza farti più denunciare.

Tolta la salute, dove non possiamo farci nulla, l' unico mio rammarico è non essere nato ricco ma dovermi fare un **** tanto da mattino a sera.
Ma vale per tutti, pero' campiamo dignitosamente in maggioranza, suvvia.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
ripeto, la differenza principale è data semplicemente DALLA SITUAZIONE DI PARTENZA

ma questo ragionamento è MOLTO fuorviante

perché è come se qui a Sanremo l'amministrazione si vantasse per il clima o la posizione geografica, per farsi vanto a fronte degli abomini che compie (cosa che fa!!!!)

rileggi l'analisi che ho fatto, non si parla di "cosine da sistema", non siamo in discesa, questa è una picchiata verso un BUCO NERO. infatti SIAMO TECNICAMENTE GIA' ESTINTI, ce ne rendiamo conto di cosa voglia dire? Noi in primis, eravamo il paese dell'impero romano e del rinascimento, non nasceranno più dei Leonardo da Vinci per dio.

Avremmo potuto essere l'avanguardia del mondo, ne siamo il cesso. Quelli che considerano "terzo mondo", nonostante tutto, ci pisceranno in testa. Ma non vi brucia il sangue? Ma viaggiate? Siete state a parigi di recente? Parlo di parigi perchè dovrebbe essere l'avanguard europea, l'italia dovunque vai è sparare sulla croce rossa.

cmq ho la fedina penale intatta, per ora, al contrario di qualche amico. Ho solo qualche "fermo per controlli", multe non pagate per abomini della "giustizia" e ricorsi vinti.

Reaction score
12,189
ripeto, la differenza principale è data semplicemente DALLA SITUAZIONE DI PARTENZA

ma questo ragionamento è MOLTO fuorviante

perché è come se qui a Sanremo l'amministrazione si vantasse per il clima o la posizione geografica, per farsi vanto a fronte degli abomini che compie (cosa che fa!!!!)

rileggi l'analisi che ho fatto, non si parla di "cosine da sistema", non siamo in discesa, questa è una picchiata verso un BUCO NERO. infatti SIAMO TECNICAMENTE GIA' ESTINTI, ce ne rendiamo conto di cosa voglia dire? Noi in primis, eravamo il paese dell'impero romano e del rinascimento, non nasceranno più dei Leonardo da Vinci per dio.

Avremmo potuto essere l'avanguardia del mondo, ne siamo il cesso. Quelli che considerano "terzo mondo", nonostante tutto, ci pisceranno in testa. Ma non vi brucia il sangue? Ma viaggiate? Siete state a parigi di recente? Parlo di parigi perchè dovrebbe essere l'avanguard europea, l'italia dovunque vai è sparare sulla croce rossa.

cmq ho la fedina penale intatta, per ora, al contrario di qualche amico. Ho solo qualche "fermo per controlli", multe non pagate per abomini della "giustizia" e ricorsi vinti.
Si ma cosi mi mandate in cortocircuito.

Un attimo prima leggo che l' Ucraina va abbandonata perchè ci costa troppo economicamente.

Un attimo dopo diventiamo moralizzatori perchè hanno stati gli USA che vanno in giro a bombardare tutti

Cioè, dobbiamo badare al sodo o alla morale?
Sembra una giostra!

Alto