CNN: Russia testa Satan con Biden verso Kiev.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,392
Questa è la frase simbolo dell' incompetenza di quelli come Trump.

Letta cosi, pare che la grandiosità e magnificenza degli USA sia una specie di diritto divino, baciati dalla gloria.

Non ha ancora capito che sono quelli che sono, solo per l' uso della forza e delle capacità militari.

Facile fare i pacifinti adesso....
Trump in politica estera ha fatto pochissimi danni, a differenza di altri.
quando fu eletto prevedevano la fine del mondo, invece analisi oggettive gli hanno reso meriti per più benefici che errori
tra lui e chi sta ora non c'è paragone, visto che parliamo del pupazzo numero uno delle rivoluzioni colorate con la clinton

Reaction score
12,190
Trump in politica estera ha fatto pochissimi danni, a differenza di altri.
quando fu eletto prevedevano la fine del mondo, invece analisi oggettive gli hanno reso meriti per più benefici che errori
tra lui e chi sta ora non c'è paragone, visto che parliamo del pupazzo numero uno delle rivoluzioni colorate con la clinton
Si ma l' America è quel che è, perchè quelli prima di Trump invece non hanno fatto come lui.

Altrimenti non sarebbero quello che sono e Trump probabilmente non sarebbe nemmeno li.

Non devono fare le verginelle, in 30 anni con la politica di Trump gli USA diventerebbero un paese come gli altri.
Non sono l' egemone del mondo perchè intelligenti e simpatici più degli altri, o abili.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Sacrificare in che senso?

Per 1000 euro in più a famiglia all' anno di bollette? ( che non sono pochi, beninteso)

Voglio vederli tutti se abbandonassimo la NATO e quei 1000 euro in più a famiglia diventassero 3000

L'aumento del costo delle materie prime è arrivato ben prima della guerra ( ed avevamo avvisato, almeno quelli fra noi del settore, carta canta)
Nel senso che noi non andiamo in guerra per l'Ucraina, lui vuole liberare il Donbass dal giogo nazista, nient'altro, manco se la vuole tenere la zona, solo se deve. Non capisco tutta questa acredine moldava o della nato, lo sta dicendo dal 24 febbraio scorso. Che pensi voglia fare, provare un allin kamikaze per ricostruire L'URSS? :asd:

Reaction score
12,190
Nel senso che noi non andiamo in guerra per l'Ucraina, lui vuole liberare il Donbass dal giogo nazista, nient'altro, manco se la vuole tenere la zona, solo se deve. Non capisco tutta questa acredine moldava o della nato, lo sta dicendo dal 24 febbraio scorso. Che pensi voglia fare, provare un allin kamikaze per ricostruire L'URSS? :asd:

Io non sono per mandare l' esercito in Ucraina.
Anche se, ognuno legittimamente paga per avere un esercito quanto me, quindi puo' pensare che serva.

Io sono assolutamente per far combattere gli Ucraini, almeno finchè loro vogliono farlo.
Armarli bene, fiaccare il nemico che non ci sorride ma anzi, minaccia continuamente.

Mi sembra il minimo sindacale.

Mezzo paese, fra un insulto da parte della Russia, una minaccia ed una presa per il ****, verso di noi, gli dice "come è umano lei"

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
FERMI FERMI FERMI

cos'è sta storia che la NATO ha chiesto alla Russia di poter perlustrare i suoi siti nucleari? BUHAHAHAHA

cioè è una notizia vera? la ho sentita al volo in uno spezzone di cartabianca

E praticamente lo stronzò era Putin che gli ha detto picche :LOL:

Reaction score
1,266
FERMI FERMI FERMI

cos'è sta storia che la NATO ha chiesto alla Russia di poter perlustrare i suoi siti nucleari? BUHAHAHAHA

cioè è una notizia vera? la ho sentita al volo in uno spezzone di cartabianca

E praticamente lo stronzò era Putin che gli ha detto picche :LOL:
A dire il vero, no. Il new start è stato prolungato da Biden e Putin nel 2021 (fino al 2026), dopo che i russi avevano accusato Trump di essere troppo aggressivo e non volerlo prolungare appositamente. Gli usa pare tentarono anche di coinvolgere la Cina nel trattato, che consiste nella progressiva riduzione delle testate, delle piattaforme di lancio ecc. E che prevedeva reciproci controlli nei siti nucleari. È proceduto bene finché la Russia non lo ha sospeso qualche giorno fa, impedendo agli ispettori usa l'accesso. Lo ha sospeso però, non stracciato.

In questo senso, non mi sento di fargliene una colpa e francamente c'è anche troppo clamore. Gli usa armano il paese contro cui la Russia è in guerra, ci sta che non vogliano gli ispettori nei siti nucleari :asd:

Non so poi carta (straccia)bianca cosa abbia riportato :LOL:

• Like
Reactions: ROQ
Reaction score
1,266

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
A dire il vero, no. Il new start è stato prolungato da Biden e Putin nel 2021 (fino al 2026), dopo che i russi avevano accusato Trump di essere troppo aggressivo e non volerlo prolungare appositamente. Gli usa pare tentarono anche di coinvolgere la Cina nel trattato, che consiste nella progressiva riduzione delle testate, delle piattaforme di lancio ecc. E che prevedeva reciproci controlli nei siti nucleari. È proceduto bene finché la Russia non lo ha sospeso qualche giorno fa, impedendo agli ispettori usa l'accesso. Lo ha sospeso però, non stracciato.

In questo senso, non mi sento di fargliene una colpa e francamente c'è anche troppo clamore. Gli usa armano il paese contro cui la Russia è in guerra, ci sta che non vogliano gli ispettori nei siti nucleari :asd:

Non so poi carta (straccia)bianca cosa abbia riportato :LOL:
no ma io sorridevo semplicemente pensando alla NATO che fa quello che fa, poi DURANTE LA GUERRA , va da putin e gli dice "ciao carissimo, come va? ci fai dare una occhiata alle tue robe nucleari? ;) "BUHAHAHAHA CIOE' questi sono davvero delle barzellette, al di la di tutto.

Alto