CNN: Russia testa Satan con Biden verso Kiev.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo fonti russe gli ucraini invaderanno la Transnistria, secondo fonti ucraine i russi invaderanno la Moldavia

Reaction score
14,301
bo io so solo che la peggiore feccia che il forum storicamente reputa tale ossia alieni gialli, cicciobello, cyborg di arcore, santoro sono quelli che tifano per lo stop delle armi """pacifista""".
facciamoci 2 conti...

comunque lo stop delle armi non ci sarà come non c'è stato quello del GP a mio parere finchè ce ne sarà bisogno, ossia ancora 6-8 mesi. a parte che noi di armi diamo niente in pratica quindi potremmo anche tirarci fuori che cambierebbe zero.

Reaction score
2,605
Sacrificare in che senso?

Per 1000 euro in più a famiglia all' anno di bollette? ( che non sono pochi, beninteso)

Voglio vederli tutti se abbandonassimo la NATO e quei 1000 euro in più a famiglia diventassero 3000

L'aumento del costo delle materie prime è arrivato ben prima della guerra ( ed avevamo avvisato, almeno quelli fra noi del settore, carta canta)
Perché incremento percentuale in armi non canta abbastanza? sempre soldi nostri sono.. e anche c'è ne fossero pochi per noi ! stai sicuro che la percentuale non calerebbe di una virgola

Reaction score
2,605
Questa è la frase simbolo dell' incompetenza di quelli come Trump.

Letta cosi, pare che la grandiosità e magnificenza degli USA sia una specie di diritto divino, baciati dalla gloria.

Non ha ancora capito che sono quelli che sono, solo per l' uso della forza e delle capacità militari.

Facile fare i pacifinti adesso....
e voi non avete ancora recepito che mantenere l'esercito più grande del mondo non è tanto semplice se non continui ad essere la prima economia al mondo ☹️

Reaction score
2,605
FERMI FERMI FERMI

cos'è sta storia che la NATO ha chiesto alla Russia di poter perlustrare i suoi siti nucleari? BUHAHAHAHA

cioè è una notizia vera? la ho sentita al volo in uno spezzone di cartabianca

E praticamente lo stronzò era Putin che gli ha detto picche :LOL:
Il gesto di Putin e tutta la Russia :crazy: :facepalm:

Reaction score
8,869
Non ci sacrificheremo per l'Ucraina, non lo faremo per la Moldavia, ancora possiamo andare avanti per chilometri :asd: .

Io ho pure Lombardia e Veneto sacrificabili :asd:
In effetti in Lombardia, nella zona del lago di Como, c’è una nutrita presenza di russi. Non son se siano anche perseguitati dai famosissimi e ferocissimi “nazisti lariani”, ma nel dubbio un’invasione ci starebbe. :asd:

Reaction score
8,869
L' assemblea ONU ha votato una risoluzione contro la guerra in Ucraina: 141 sì, India e Cina si sono astenuti.
Sono invece sette i Paesi che hanno votato contro: Siria, Bielorussia, Eritrea, Nord Corea, Nicaragua e il Mali.
Strano, ho sentito dire che solo 40-50 Paesi sono contro l’invasione russa.

Alto