Club Brugge - Atalanta: 12 febbraio 18.45. Tv e streaming.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Cmq perdiamo pure punti per il ranking per un rigore assurdo, inventato. Arbitro da terza categoria

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
Bruges in vantaggio su rigore barzelletta
Mi pare che regolamento UEFA non esiste la involontarietà, se ho letto bene, il giocatore atalantino ha messo la mano in faccia al giocatore del Bruges. Se è così in Europa è sempre rigore. Siamo noi che abbiamo fatto le sottoregole della volontarietà ed involontarietà.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Mi pare che regolamento UEFA non esiste la involontarietà, se ho letto bene, il giocatore atalantino ha messo la mano in faccia al giocatore del Bruges. Se è così in Europa è sempre rigore. Siamo noi che abbiamo fatto le sottoregole della volontarietà ed involontarietà.
Hein ha preso posizione e muovendosi l'ha sfiorato. Regolamento assurdo.

Reaction score
5,637
È un rigore che farebbe rivoltare nella tomba l’inventore del calcio, non ha proprio nulla a che fare con lo spirito del gioco.

Questi ormai si buttano a terra appena il tocco è sopra la spalla. Uno schifo che è legittimato da questa regola assurda.

Sempre più schifato da queste interpretazioni del gioco.

Reaction score
34,466
È un rigore che farebbe rivoltare nella tomba l’inventore del calcio, non ha proprio nulla a che fare con lo spirito del gioco.

Questi ormai si buttano a terra appena il tocco è sopra la spalla. Uno schifo che è legittimato da questa regola assurda.

Sempre più schifato da queste interpretazioni del gioco.
Fin quando in Europa era il Milan a venire stuprato nessuno si scandalizzava.
Abbiamo preso cartellini e rigori contro da ufficio inchieste.

Reaction score
5,637
Fin quando in Europa era il Milan a venire stuprato nessuno si scandalizzava.
Abbiamo preso cartellini e rigori contro da ufficio inchieste.
Sì pero io sto commentando un episodio, che poi l’Atalanta stia sulle balle a tutti è vero.

Tu non puoi venirmi a dire che quel rigore c’entra qualcosa con il calcio, da chi ha una cultura sportiva ed etica come te non lo accetto.

A me tutte queste interpretazioni hanno stancato. Indipendentemente da chi sia il malcapitato. Occhio perché stasera è possibile che tocchi a noi con tutte queste regole da idioti.

Reaction score
2,605
Assurdo questo rigore.

Comunque che fatica che si fa contro il Brugge. É dura in Europa.

Brugge squadra fisica, palleggia bene, ha coraggio ed è fortissima nei duelli individuali.
Non è proprio come giocare contro il Verona eh.

Citando un famoso filosofo di Bari Vecchia mi verrebbe da dire “chapeau”!
a Bergamo li asfaltano

Alto