Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Club Brugge - Atalanta: 12 febbraio 18.45. Tv e streaming.
Mi pare che regolamento UEFA non esiste la involontarietà, se ho letto bene, il giocatore atalantino ha messo la mano in faccia al giocatore del Bruges. Se è così in Europa è sempre rigore. Siamo noi che abbiamo fatto le sottoregole della volontarietà ed involontarietà.
Mi pare che regolamento UEFA non esiste la involontarietà, se ho letto bene, il giocatore atalantino ha messo la mano in faccia al giocatore del Bruges. Se è così in Europa è sempre rigore. Siamo noi che abbiamo fatto le sottoregole della volontarietà ed involontarietà.
Sì pero io sto commentando un episodio, che poi l’Atalanta stia sulle balle a tutti è vero.
Tu non puoi venirmi a dire che quel rigore c’entra qualcosa con il calcio, da chi ha una cultura sportiva ed etica come te non lo accetto.
A me tutte queste interpretazioni hanno stancato. Indipendentemente da chi sia il malcapitato. Occhio perché stasera è possibile che tocchi a noi con tutte queste regole da idioti.