Closing Milan. Spariti gli investitori. Non si rintracciano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Sta finendo come con bee.. un secolo di trattativa.. arrivano i soldi e scompaiono.. poi nè la finanza nè la procura fanno niente.. e noi qui ovviamente a riderci sopra (l'unica cosa che possiamo fare..)..
Mi viene da piangere... :(

Venerdì chiudono senza problemi vedrai , non farti fregare .

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Intanto a palermo sono liberi e noi ancora a soffrire....

Si con altri Ancora più fantomatici americani...

Aspettiamo il 3 e bon, qui sembriamo un gruppo di mestruati x un nonnulla, magari non è che Fassone sta tutto il giorno a fare refresh sulle pagine di Androkonos e Libero, nonostante la loro appurata certezza delle fonti...

Reaction score
436
Al netto di come finirà questa faccenda, possiamo dire tutti insieme l'unica verità? Che tutti i protagonisti, Milan, Ses, Fininvest, giornalismo italiano e non, si meritano un bello ZERO in scienze della comunicazione?

A me dispiace per quelli che si sono presi ferie in vista del tanto ventilato closing.

Reaction score
1,001
Premesso che si tratta di un'agenzia di stampa nazionale, ma a volte bisogna stare attenti anche ai titoli. Che c... vuol dire "Fassone non riesce a mettersi in contatto con loro?"
Sono spariti davvero? Sono a dormire per via del fuso orario? Fassone ha il telefono scarico o ha finito la ricarica?
Mah... magari la richiesta di proroga può starci, ma una fuga degli investitori fatta in questo modo sarebbe roba da Arsenio Lupin.
Mammamia, speriamo di arrivare presto a venerdì e sabato... mi sono rotto, nel bene e nel male (come tutti, penso).

Reaction score
34,610
Si con altri Ancora più fantomatici americani...

Aspettiamo il 3 e bon, qui sembriamo un gruppo di mestruati x un nonnulla, magari non è che Fassone sta tutto il giorno a fare refresh sulle pagine di Androkonos e Libero, nonostante la loro appurata certezza delle fonti...

Oggi come oggi per i tifosi del palermo come per noi la priorità è liberarsi.
Forse non hai capito che mi farei un anno di serie B andando a tifare milan ad ascoli anzichè a bari ma il milan del duo non lo sopporto più.
Ancora con galliani???
Ma basta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto