Closing Milan. Spariti gli investitori. Non si rintracciano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,603
Ma possibile che se peppe riporta una notizia tutti lo seguono a ruota? Anche rai news ora riporta che a fassone non rispondono al telefono quelli di ses.
Dileguati.

Reaction score
3,793
Io non ho capito una cosa, qualcuno tra cui Festa dice che i soldi ci sono e non sono un problema, ma il problema è il tipo di operazione per l'acquisto.
Quindi Fininvest (si parla per ipotesi) farebbe saltare tutto perchè si tratta di un acquisto a debito? Rinunciando al resto dei soldi? E le penali? Sta cosa è credibile o no?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ultime news agghiaccianti sulla cessione del Milan da Adnkronos: Mistero Closing Milan, sembrano spariti gli investitori/finanziatori. Fassone (AD in Pectore) che stava organizzando la conferenza stampa insieme ad un giornalista di Milan Tv, non riesce più a mettersi in contatto con i rappresentanti di SES. Sembra che gli investitori/finanziatori si siano dileguati.

Questo mi pare troppo..vorrei far presente comunque che in Cina è l'1 di notte..magari se chiama ad orari decenti qualcuno in ufficio trova..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,170
Ma possibile che se peppe riporta una notizia tutti lo seguono a ruota? Anche rai news ora riporta che a fassone non rispondono al telefono quelli di ses.
Dileguati.

Ma non è infatti un problema di fetish, tutti in questi momenti si sono accodati, con modifiche qua e là alla news originale, ma sempre negativa.

Reaction score
2,436
La prima parte di stagione era andata quasi per il verso giusto! Ora si rischia di rovinarla del tutto! La squadra potrebbe risentire questo peso secondo me, cosi si può dire niente Europa, niente emozioni, niente di niente! Ripetto se è vero serve solo la finanza!!

Questo commento mi sembra come quella di un contadino che dica: "cavolo quest'anno la produzione delle zucchine stava andando cosí bene.. ma poi adesso questa guerra nucleare del cavolo con tutti questi funghi atomici che mi rovinano le zucchine! Niente zucchine, e forse neanche niente patate! Questa maledetta guerra nucleare rischia di rovinarmi la zuppa!"

Reaction score
333
Io comunque a questo punto spero che salti. Come si dice in questi giorni, #liberifinoallafine

Non c'è uno straccio di imprenditore in questa fantomatica cordata, c'è solo una macchietta che sta facendo da 7 mesi una colletta elemosinando soldi tra le banche e che vorrebbe tenere Berlusconi come Presidente Onorario.

Ma basta, dai.

Siamo passati da "Ci compra lo Stato, il fiore all'occhiello della Repubblica Popolare Cinese, Robin Li, Jack Ma, che schifo Evergrande non ha tanti soldi, per fortuna che c'è Baidu, brinderemo col Moutai, il ruggito del Huarong, Mr Pink, ma chi cavolo sono Belotti, Badelj e Dahoud questi sfigati ci fanno schifo noi vogliamo Messi-Suarez-Neymar" al Mr Bee cinese che va in giro a chiedere soldi. Me lo immagino che prende Keita nel 2017 e finisce di pagarlo nel 2030.

Staccate la spina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto