Closing Milan. Spariti gli investitori. Non si rintracciano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Io adesso stacco con il Milan, e riprendo la lettura delle news e del forum dopo Juve-Napoli
Meglio aspettare qualche ora ed avere notizie credibili, piuttosto che farmi il sangue amaro dietro cavolate come questa

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Un aspetto da non sottovalutare. Stasera si saprà tutto in un modo o nell'altro. Perché per il bonifico bancario, essendo internazionale ci vogliono 3 giorni. Ergo o oggi o è finita.

Festa ha detto che Fininvest ha già constatato che i soldi ci sono e che non è quello il problema, ma capire se si tratta di debito o di equity. E ha inoltre specificato che non è Ses che non può chiudere ma Fininvest che non accetta di chiudere senza che vengano chiariti questi aspetti sugli impegni finanziari dei soci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
Ma quando ti metti nelle mani di sconosciuti e prestanome puoi aspettarti qualcosa di diverso da questo?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
si vabbè ho capito. Ma se proprio volevano fare rientrare i capitali perchè fare saltare allora la trattativa?

La teoria dei soldi che rientrano è già stata demolita, perchè insensata vista anche la visibilità dell'operazione.
Piuttosto mi preoccupa molto più la tesi del "Faraone che si vuole portare tutti i beni nella tomba". Parliamo di berlusconi, un uomo con evidenti problemi psicologici.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,580
Festa ha detto che Fininvest ha già constatato che i soldi ci sono e che non è quello il problema, ma capire se si tratta di debito o di equity. E ha inoltre specificato che non è Ses che non può chiudere ma Fininvest che non accetta di chiudere senza che vengano chiariti questi aspetti sugli impegni finanziari dei soci.
Fininvest si prende i 320 milioni e sta muta.Altrimenti paga 400 milioni di penale.
Mi sembra più il solito ripensamento del nano...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Faccio una domanda, sicuramente idiota, ma sono so dove altro aggrapparmi, può essere che non siano reperibili perché li è notte e adnkronos come sempre ci marcia sopra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto