Closing Milan. Spariti gli investitori. Non si rintracciano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,422
Questa è talmente assurda che sembra di essere in un film horror con trama comica. Uno splatter di pessimo gusto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ultime news agghiaccianti sulla cessione del Milan da Adnkronos: Mistero Closing Milan, sembrano spariti gli investitori/finanziatori. Fassone (AD in Pectore) che stava organizzando la conferenza stampa insieme ad un giornalista di Milan Tv, non riesce più a mettersi in contatto con i rappresentanti di SES. Sembra che gli investitori/finanziatori si siano dileguati.

Le stanno sempre sparando più grosse, prima Bellinazzo adesso sti qua.
Non ci credo, è una scemata.

Reaction score
1,765
Se collego alle ultime notizie la parole di Montella: "PROBABILMENTE sarà l'ultima partita del presidente Berlusconi, della nuova proprietà non so nulla, non ho parlato con nessuno, non ho sentito nessuno, sento solo Galliani che è sempre vicino alla squadra"...il quadro è ancora più buio.

Comunque, non ci voglio pensare. Il 3 Marzo, in un senso o nell'altro sarà tutto finito.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ultime news agghiaccianti sulla cessione del Milan da Adnkronos: Mistero Closing Milan, sembrano spariti gli investitori/finanziatori. Fassone (AD in Pectore) che stava organizzando la conferenza stampa insieme ad un giornalista di Milan Tv, non riesce più a mettersi in contatto con i rappresentanti di SES. Sembra che gli investitori/finanziatori si siano dileguati.

ma dai non è possibile. Quindi spariscono dopo aver sganciato 200M?? e tutte le parcelle di notai, avvocati, ecc.. chi le paga?

qua sta diventando talmente assurda questa storia da superare l'immaginazione. Siamo una barzelletta mondiale!!

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

E hanno deciso di regalare a Berlusconi 200 milioni si certo come no, che arrivi presto venerdì perchè c'è troppa gente che ci sguazza mo. Dato che non mi voglio fare il fegato mi faccio 2 giorni di relax e tornerò a leggere venerdi :D.

Kaw

Member
Reaction score
821
Mah, io a questo faccio fatica a credere, cioè ha un senso se questa cosa usciva al preliminare, non 200 milioni di euro dopo.
A meno che i soldi non fossero tutti di Li, e ora sto poveraccio è finito, ma proprio finito eh.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Curiosissimo di vedere come va a finire.
Non mi interessa più del closing, voglio vedere quale sarà il finale di questo film alla Alfred Hitchcock.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160

Ero sicuro che prima di venerdì sarebbero uscite alcune notizie negative a rallentare l'entusiasmo, che tutto non sarebbe filato liscio.

Ma la giornata di oggi è surreale, non era prevedibile. Se confermate queste notizie sarebbe ora di aprire qualche indagine giudiziaria e sbattere Berlusconi e i dirigenti di Fininvest in galera una volta per tutte. Non mi importano le penalizzazioni, se fossero necessarie.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mah, io a questo faccio fatica a credere, cioè ha un senso se questa cosa usciva al preliminare, non 200 milioni di euro dopo.
A meno che i soldi non fossero tutti di Li, e ora sto poveraccio è finito, ma proprio finito eh.

ma quale li. I soldi vengono dalle isole vergini. Facciamo due più due una buona volta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto