Closing Milan: soldi e lista a inizio settimana. E Huarong...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Quindi se non sono soci ma solo finanziatori la famosa disclosure cosa sarebbe? In pratica sarà detto che il Milan è stata comprata da Li e stop, nessun altro...Avete idea di cosa vuol dire mediaticamente una cosa del genere? Continuero con gli isterismi come se il closing non fosse mai stato fatto, la stampa ci deriderà come e più che prima, e poi voi pensate che un Benzema venga a giocare l'europa league (se va bene) quì nella squadra del presidente senza alcun fatturato?
se così fosse, closing o meno, per noi sarà comunque un calvario senza fine

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,195
Luca Pagni: domani su Repubblica spiegheremo come il Milan sarà in "mano" alle banche.

Kaw

Member
Reaction score
821
Luca Pagni: domani su Repubblica spiegheremo come il Milan sarà in "mano" alle banche.
E' da oggi che ne discutiamo anche noi, direi che ormai ci siamo...
Io a questo punto credo che da qui ad un paio di anni il Milan possa essere rivenduto.
Cioè in parte è molto simile a ciò che ha fatto Thohir, con la differenza che l'Inter è costata la metà, e non è una differenza da poco.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
Per me i requisiti necessari per la futura proprietà sono comunque rispettati, d'altronde si tratta di uno solo, non sia Silvio Berlusconi.

Reaction score
3,711
mesi a dire che la disclosure ci sarebbe stata al closing e poi la lista è composta solo da Li? allora poteva dirlo subito....ridicoli tutti

Black

Bannato
Reaction score
58

bah... vedremo. Ma è tutta la questione della disclosure allora? questa famosa conferenza stampa del sabato mattina? tutto per dire abbiamo comprato il Milan a debito senza avere un soldo, solo sperando di guadagnarci in borsa? mi sembra assurdo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto