Calma raga vi vedo agitati ... oramai ci siamo , mettiamoci sulla sedia con i Poppi corni ( come diceva mio nonna ) e godiamoci questi ultimi giorni.
Io sono molto positivo ( strano è

) speriamo di non prendere la tranvata dell altra volta che sono stato depresso per 5 giorni.
Io voglio solo tornare ad avere una proprietà NORMALE , gente normale che può sbagliare ( come Suning) ma lo fa in buonafede non perchè ha un carro di polpette da spartire .
Fiducia ragazzi , e ricordate sempre che non stiamo vendendo il panino al salumiere stiamo in procinto di una chiusura da 1 miliardo di euro e solo di interessi che i soldi stiano su un conto piuttosto che sull altro SOSSOLDI...
quindi per buona pace di tutti i gufi è NORMALE che i soldi arrivino all'ultimo come succede sempre , io non ho mai visto nessun acquirente regalare 3 giorni di liquidità al venditore ( e parliamo di cifre infinitamente più basse di queste figurarsi qui ) .
A trattativa chiusa mi permetterò di scrivere un bel Thread dove dirò secondo me dove molti di voi hanno sbagliato , nel senso che probabilmente non avendo dimestichezza nel mondo del lavoro e delle trattative pensavano che questa cosa si chiudesse con una stretta di mano e una bottiglia di vino.
Vi lascio solo immaginare i costi dei Professionisti in ballo , avvocati con studi legali ecc ecc .. secondo voi questi sono dei fessi ? non penso proprio visto che parliamo dei migliore AL MONDO .
Quindi state calmi che la situazione si sistemerà e poi godremmo a piene mani della potenza del dragone.