Closing Milan: soldi e cinesi in arrivo tra martedì e mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ultime news da Sky, da Di Stefano, sulla cessione del Milan. Tra la giornata di domani e quella di mercoledì è atteso l'ultimo bonifico da 190 milioni di euro da parte di Yonghong Li e l'arrivo dei cinesi a Milano. Così come quello dell stesso Li. Nel frattempo, ad Arcore è ancora in corso il pranzo tra Berlusconi e Galliani.

e ci si sposta sempre un pò dopo. Lunedì, poi martedì, poi mercoledì.... alla fine arriveremo a fine Aprile senza che sia stato concluso nulla

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,790
Ultime news da Sky, da Di Stefano, sulla cessione del Milan. Tra la giornata di domani e quella di mercoledì è atteso l'ultimo bonifico da 190 milioni di euro da parte di Yonghong Li e l'arrivo dei cinesi a Milano. Così come quello dell stesso Li. Nel frattempo, ad Arcore è ancora in corso il pranzo tra Berlusconi e Galliani.

attendo novità interessanti nelle prossime ore di domani, ormai siamo talmente vicini che i soldi dovrebbero già essere sui conti di Rossoneri Lux e qualcosa imho verrà fuori.

Cmq penso che questa volta i soldi ci siano e quindi non c'è alcun motivo per il quale la trattativa dovrebbe saltare.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma poi scusate i soldi almeno oggi non dovrebbero essere sui conti in lussemburgo ? Per essere poi trasferiti in Italia ?
E sono arrivati in Europa o no?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Calma raga vi vedo agitati ... oramai ci siamo , mettiamoci sulla sedia con i Poppi corni ( come diceva mio nonna ) e godiamoci questi ultimi giorni.

Io sono molto positivo ( strano è :fuma: ) speriamo di non prendere la tranvata dell altra volta che sono stato depresso per 5 giorni.

Io voglio solo tornare ad avere una proprietà NORMALE , gente normale che può sbagliare ( come Suning) ma lo fa in buonafede non perchè ha un carro di polpette da spartire .

Fiducia ragazzi , e ricordate sempre che non stiamo vendendo il panino al salumiere stiamo in procinto di una chiusura da 1 miliardo di euro e solo di interessi che i soldi stiano su un conto piuttosto che sull altro SOSSOLDI...

quindi per buona pace di tutti i gufi è NORMALE che i soldi arrivino all'ultimo come succede sempre , io non ho mai visto nessun acquirente regalare 3 giorni di liquidità al venditore ( e parliamo di cifre infinitamente più basse di queste figurarsi qui ) .

A trattativa chiusa mi permetterò di scrivere un bel Thread dove dirò secondo me dove molti di voi hanno sbagliato , nel senso che probabilmente non avendo dimestichezza nel mondo del lavoro e delle trattative pensavano che questa cosa si chiudesse con una stretta di mano e una bottiglia di vino.

Vi lascio solo immaginare i costi dei Professionisti in ballo , avvocati con studi legali ecc ecc .. secondo voi questi sono dei fessi ? non penso proprio visto che parliamo dei migliore AL MONDO .

Quindi state calmi che la situazione si sistemerà e poi godremmo a piene mani della potenza del dragone.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,790
Ma poi scusate i soldi almeno oggi non dovrebbero essere sui conti in lussemburgo ? Per essere poi trasferiti in Italia ?
E sono arrivati in Europa o no?

Se fosse così facile violare il segreto bancario non avrebbe senso aprire società in Lussemburgo o in Svizzera. Se i soldi sono in Lussemburgo di certo non lo saprai dai giornali che non hanno alcun modo per verificare la cosa. Quando ci sono stati leak di notizie i soldi già erano arrivati sui conti fininvest in italia e probabilmente qualcuno all'interno ha fatto trapelare la cosa.

Quindi non esplodete se non ci sono notizie, appena arriveranno in Italia (potrebbero già essere in Lussemburgo) lo sapremo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Con la questione del Voluntary Agreement in ballo, qualsiasi data oltre la fine di Aprile avrebbe solo il sapore della farsa.

O, come minimo, della scusa per non fare una campagna acquisti sontuosa.
Argomento molto ragionevole. La Federazione ha lasciato una porta socchiusa, ma per poco. Converrebbe davvero prenderla, o altrimenti sulle politiche di mercato ci toccherà una Via Crucis simile a quella che toccherà all'Inter. Meglio, molto meglio evitare. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto