Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,550
A 'sto punto io tifo contro la cessione, o meglio contro il closing con questi pagliacci, perchè di questo si tratta.

Fininvest ha necessità di vendere, spero che da qui alla prossima estate possa uscire qualche acquirente degno di essere chiamato tale.

Non arriverà NESSUNO. Intanto che tu chiedi 500 mln di euro per una squadra piena di debiti e senza stadio.

Se costassimo 100/200 mln, fidatevi che saremmo stati venduti da un pezzo.

Io ho sempre pensato che la cessione era difficile. 500 mln + 200 di debiti + soldi per lo stadio più budget squadra.. parliamo di 1.2 miliardi di euro. Nessuno sano di mente lo farebbe.

E non tiratemi fuori lo United. Che stanno in Premier League che hanno uno stadio loro.

Reaction score
836
su tuttomercato web dicono che mancherebbero 50 milioni per completare. Bah.... io aspetto venerdi, successivamente se le cose non andassero per il verso giusto, chiederò il Ban dal forum agli admin

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Questi qua ?? ma le ultime dicono che c'è solo lui un emerito sconosciuto anche in Cina .....quindi facciamo qualche deduzione che finora mi ero rifiutato di fare ...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
A questo punto mi aspetto che Berlusconi si tiene il milan e rafforzi la squadra con i soldi della caparra in questa trattativa si è mosso mezzo mondo ora capisco di quanto berlusconi sia potente quindi il milan deve restare italiano e invito a chi lo ripudia di cominciare ad apprezzarlo o di cambiare squadra milan é di Berlusconi.
Se poi vi strappate i capelli su un gruppo che nn si sa neanche chi ci sia dietro siete dei ninfomani finché nn escono i nomi per me i cinesi nn esistono forza milan e forza silvio

Dei ninfomani???

:wtf:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
su tuttomercato web dicono che mancherebbero 50 milioni per completare. Bah.... io aspetto venerdi, successivamente se le cose non andassero per il verso giusto, chiederò il Ban dal forum agli admin
lol buona idea, ti seguo a ruota.

Kaw

Member
Reaction score
829
Non arriverà NESSUNO. Intanto che tu chiedi 500 mln di euro per una squadra piena di debiti e senza stadio.

Se costassimo 100/200 mln, fidatevi che saremmo stati venduti da un pezzo.

Io ho sempre pensato che la cessione era difficile. 500 mln + 200 di debiti + soldi per lo stadio più budget squadra.. parliamo di 1.2 miliardi di euro. Nessuno sano di mente lo farebbe.

E non tiratemi fuori lo United. Che stanno in Premier League che hanno uno stadio loro.
A quel punto sarà costretto ad abbassare le pretese, considerando che si è pure preso 200 milioni a gratis potrebbe pure farlo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ragazzi dobbiamo essere razionali. L'idea peggiore di cui tutti abbiamo avuto paura da mr.Bee in poi si è rivelata vera... Berlusconi sta facendo rientrare in Italia i suoi soldi. 100mln alla volta.
I cinesi esistono? Si, ma sono dei prestanome, teste di legno per far rientrare soldi attraverso mille società e paradisi fiscali.
Berlusconi e Galliani sono l'impersonificazione del male, il demonio. Non ce ne libereremo MAI.

La cosa che mi fa imbestialire di più è immaginare quanto stiano godendo Galliani e Berlusconi..

Addio Gigio, con quella maledetta penna credo che firmerai il contratto con la juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto