Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ultime news dalla Gazzetta dello Sport sull'agghiacciante vicenda riguardante la cessione del Milan. Si va verso l'ennesimo e vergognoso slittamento.

SES ha chiesto la proroga di un mese in cambio di una nuova caparra da 100 milioni di euro.

Anche Sky conferma.

Seguiranno aggiornamenti
A questo punto (sempre se fosse vero) direi assolutamente NO per due ragioni...
La prima...sarebbe evidente la pressapochezza e l'inconsistenza di questa cordata...raccoglie soldi a rate e non mi farebbe dormire la notte il pensiero di cosa potrebbero combinare in futuro...
La seconda...facciamo un passo indietro e ripensiamo alle parole del Signor Li...ma quante palle ha raccontato questo??
Lasciamo perdere...che è meglio...

Reaction score
11,573
Il colluso con la mafia ci sta vendendo (forse) a dei poveracci con pessime intenzioni, sicuro.

Ma guarda, per quanto mi riguarda piuttosto meglio fallire e ripartire da capo, comrpati da qualcuno con tanti soldi per due spicci in un tribunale come fece il demonio 31 anni fa.
Se salta, io lancio l'hashtag #LibriInTribunale e #EutanasiaSportiva

Reaction score
4,700
Almeno ormai il castello è crollato del tutto, un briciolo di credibilità non gliela da più nessuno.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Mah io spero ancora che firmino e che paghino i restanti 50 mln a fine mese...ma pretendo di sapere per filo e per segno i perchè e i percome della faccenda...è una speranza flebile ma c'è

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Guarda che Fininvest sta intascando 300 milioni ...forse la necessità di vendere c'è meno ..... Il Milan rimarrà a Fininvest ..soldi saranno pochi ..si farà una squadra di giovani di belle speranze del vivaio ..forse ci si salverà dalla retrocessione e poi si cercherà di venderlo veramente abbassando il prezzo ..perchè questo prezzo di vendita non aveva logica ... SONO PESSIMISTA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto