Closing Milan: oggi CDA. News su fondi mercato, sponsor, budget.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
Ecco una foto di gruppo dei "giornalisti" sportivi...

processionaria-rimedi.jpg

"The Human Centipede", che è anche il film preferito da Forchielli.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Pellegatti: oggi il CDA convocherà l'assembla in 1^ convocazione il 1 marzo e il 2 marzo in 2^ convocazione. Nello stesso giorno dell'assemblea, che ratificherà le dimissioni degli attuali vertici sociali e contestuale nomina dei nuovi, avremo le firme per il passaggio ufficiale (closing) alla compagine cinese.

Ultima modifica:

supertozzi

New member
Reaction score
0
Pellegatti: oggi il CDA convocherà l'assembla in 1^ convocazione il 1 marzo e il 2 marzo in 2^ convocazione. Nello stesso giorno dell'assemblea avremo le firme per il passaggio ufficiale (closing) alla compagine cinese.

Mamma mia ragazzi....ci siamo !! Quasi 1 anno a patire ma adesso parte la gioia...contro tutto e contro tutti......si godeeeee

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io continuo a fissare lo scorrere incessante del fiume, vero è che in lontananza inizio a vedere avvicinarsi qualcosa ma con calma attendo ancora un pochino.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Pellegatti: oggi il CDA convocherà l'assembla in 1^ convocazione il 1 marzo e il 2 marzo in 2^ convocazione. Nello stesso giorno dell'assemblea, che ratificherà le dimissioni degli attuali vertici sociali e contestuale nomina dei nuovi, avremo le firme per il passaggio ufficiale (closing) alla compagine cinese.

Credo Pelle si sia confuso per la 2^ convocazione, comunque aspettiamo il comunicato ufficiale.

M

martinmilan

Guest
Ora comincia il divertimento...ci siamo beccati per anni delle''vedove di kakà'' ora cominceremo noi con ''le vedove di Galliani''.
Vediamo come ci si sente:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto