Closing Milan: oggi CDA. News su fondi mercato, sponsor, budget.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Guardali tutti i giornalai come salgono sul carro !!!!!

Beppe Fetisch dopo mesi a buttare letame ora è li tutto felice ..

M

martinmilan

Guest
Voglio sempre fare il Dubbioso, ottimista ma Dubbioso, perché mi sono già scottato, magari la mia domanda è di semplice risposta ma...
Campopiano diceva che i soldi sarebbero stati versati il 10, Casnop stesso Asseriva qualcosa del genere e scopriamo che i soldi arriveranno a fininvest il 3 marzo.
Ora mi spiegate come sia possibile una cosa del genere? Io comunque non esulterei ancora del tutto, qua si parla di cifre di mercato ma secondo me i giornali puntano a s*******rci quest estate se verranno spesi 100 milioni.
Cmq prepariamoci, arriverà tanta di quella m. Erda

Che si versino il 10 o il 22 poco importa...una volta che partono da Hong Kong vuol dire che si chiude senza SE e senza MA.
Per quanto riguarda il mercato lascio a voi quelle paranoie...a me non interessano perchè sono solo speculazioni.

Reaction score
3,793
Sento molta più fiducia rispetto al 13 dicembre

Esatto, si stanno tutti allineando, anche chi come Tuttosporc o altri ha passato l'ultimo anno a criticare e sbeffeggiato, adesso sta facendo finta di niente e fa il saccente scoprendo l'acqua calda.
Balleremo sui loro corpi violati.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Tanto secondo me, alcuni, anche dopo il closing, diranno che è Berlusconi che muove i fili! Pure quando sarà morto e decomposto probabilmente..

de sica

Senior Member
Reaction score
59
E che te frega? l'importante è che Galliani vadasulla luna e chi ci siano i dindini...

A me non frega nulla di certo, è solo per schernire quei "matti" che, pure su un passaggio di consegne ufficiale, dubiterebbero. D'altronde se si discute sul fatto che le caparre siano vere o finte, al netto di comunicati ufficiali, ti fai due domande eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto