Closing Milan: l'8 febbraio Sino fornirà tutte le informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ancora stanno a presentare la lista? Ma Fininvest non conosceva già gli investitori secondo quanto dichiarato più volte dal demente? Cosa interessa a Fininvest della struttura finanziaria? Ormai come si dice "Le jeux sont fait", devono solo cacciare i soldi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
1) No, sabato 11 l'ho sempre incluso :) la pubblicazione in GU avviene martedì, giovedì o sabato. Quindi, se non sarà sabato 11, ma credo ce la possano fare per quella data, se ne riparlerebbe martedì 14, ultima chiamata per poter convocare sia la 1^ che la 2^ assemblea entro il 3 marzo.

2) In teoria si, il 3 è il termine per il closing, mentre l'assemblea viene convocata per modificare i nuovi amministratori successivamente al closing, quindi dopo il pagamento del dovuto.
Tuttavia stando alle ultime è una ipotesi che mi sento di escludere. Credo che il pagamento avverrà pochi giorni prima della 1^ o della 2^ convocazione, quindi closing e assemblea sempre entro il 3.
Ipotesi probabile. Bonifici, notaio con girata delle azioni e stipula, subito dopo assemblea, e convocazione immediata del cda. Speriamo che vada tutto bene. :)

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
Io ho già iniziato tutti i riti propiziatorio,
Macumbe e interrogazioni ai maghi

Stamattina vasca piena prezzemolo e finocchio,
Occhio malocchio

Reaction score
2,436
Ancora stanno a presentare la lista? Ma Fininvest non conosceva già gli investitori secondo quanto dichiarato più volte dal demente? Cosa interessa a Fininvest della struttura finanziaria? Ormai come si dice "Le jeux sont fait", devono solo cacciare i soldi

No, quella presentata era una lista preliminare. tra l'altro in virtù nella nuova strutturazione, resasi necessaria dalla mancata concessione delle autorizzazioni, alcuni investitori che non hanno disponibilità di capitali fuori Cina o la volontà di utilizzarli sono stati rimpiazzati oppure le loro quote ridistribuite. Di qui la necessità di comunicare la lista definitiva assieme alle garanzie sulla disponibilità della cifra.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sbaglio io o si è passati da settimana decisiva a "anche sta settimana quella decisiva sarà la prossima"?

Reaction score
2,436
Sbaglio io o si è passati da settimana decisiva a "anche sta settimana quella decisiva sarà la prossima"?

Sbagli.

E' questa settimana che deve essere data visibilità dei soldi, che deve essere comunicata la lista definitiva dei soci, che devono essere definiti i tempi tecnici e gli appuntamenti per il closing, che deve essere definita la data di convocazione dell'assemblea. Insomma è questa settimana che tra venditore e acquirente si decide tutto.

Settimana prossima ci sarà spazio per la convocazione formale dell'assemblea per dare seguito a quanto deciso e per qualche eventuale comunicato.

Non facciamo polemiche inutili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto