- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 234,644
- Reaction score
- 41,148
Ultime news da La Repubblica sul closing per la cessione del Milan in programma il prossimo 3 marzo ( http://www.milanworld.net/milan-closing-il-3-marzo-tutte-le-news-sullevento-vt44464.html ) il piano dei cinesi di Sino è quello di quotare il club alla borsa di Hong Kong entro i prossimi 3 anni. Ciò spiegherebbe anche tutto il mistero dietro i nomi di coloro che fanno parte della cordata e che ancora non sono stati rivelati. Ciò fa pensare, inoltre, che si tratti di un'operazione finanziaria e ad una presa in carico del 99,93% del club da parte istituti finaziari e banche cinesi e non ad all'acquisto da parte di un gruppo di industriali. E non è un caso che uno dei nomi più forti sia quello di Huarong. Ma i misteri non finiscono qui. A pochi giorni dal closing, non si è più parlato della questione autorizzazioni. Che fine hanno fatto? Il governo cinese ha esaminato la proposta? Ha detto si o no? E perchè non si è saputo più nulla? C'è anche molta incertezza all'interno del club e le informazioni latitano, anche per i dipendenti. Non trapela nulla e c'è preoccupazione. Una fonte racconta:"La cosa peggiore è che nessuno ci dice niente".
Resta da chiarire ancora la posizione di Berlusconi. Nonostante le smentite, l'attuale patron rossonero potrebbe tenere il 20% del club.
Resta da chiarire ancora la posizione di Berlusconi. Nonostante le smentite, l'attuale patron rossonero potrebbe tenere il 20% del club.