- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
Giusto: quindi prima di rischiare di dire cavolate bisogna informarsi.
Non puoi venirmi a dire "sui 15 non lo so, lo diceva mi pare Pagni".
Da corvo è giusto che gufare (!), ma non a sproposito, altrimenti si finisce per fare la figura del troll.
Premesso che Pagni in passato ha sparato un mare di idiozie (come la quasi totalità della stampa, Festa compreso), la logica vuole che se i cinesi esistono, non è possibile che B. (con dietro Marina e Fininvest) abbia firmato un preliminare in cui abbia acconsentito a restituire i 200 milioni incassati ai cinesi stessi.
I 200 milioni se li è messi in saccoccia Fininvest e lì rimarranno.
Poi che i cinesi recuperino i 320 mancanti, che acquistino giocatori validi a giugno, che costruiscano lo stadio, che rilancino il Milan con un progetto serio, ecc.... ecco, a questo ci crederò quando accadrà.
1) non gufo. A differenza tua probabilmente non mi faccio infinocchiare da 4 caxxate random
2) sui 200 mln di euro non funziona così, esistono condizioni sospensive esterne, come la mancata autorizzazione da parte delle autorità che siano cinesi o italiane, alla quale sia Fininvest che cinesi o dir si voglia non possono fare nulla se non subirle. Ergo nel caso in cui non arrivassero non è colpa dei cinesi o di Berlusconi e quindi possono riprenderseli, almeno così funziona in genere, poi se hanno firmato contratti diversi non lo so. Probabilmente finirebbe a causa in quel caso ma in genere in queste operazioni funziona così. Sei liberissimo di non credermi ma non darmi del troll o che gufo.