Closing Milan. CDA 9 febbraio. 120 milioni per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
120...calcola poi le cessioni (tipo Bacca e arrivi a 150).

Io partirei da un centrale di difesa di spessore, due terzini, un regista vero e una punta top.

Mi accontenterei di

Manolas
Ricardo Rodriguez
Conti
Kessie
Aubameyang

eh grazie al ca... :rotolo: chi non si "accontenterebbe con un mercato simile? :asd: sarebbe un sogno

Roger84

Member
Reaction score
359
Penso che mai come in questo caso siamo all'epilogo di questa estenuante trattativa.:ave:
Dico questo perchè nei precedenti rinvii, già un paio di mesi prima cominciavano a circolare voci di possibili ipotetici rinvii come puntualmente accaduto, mentre ora tutti sono allineati alla chiusura dell'affare!
Che sia finalmente la volta buona, voglio vedere una società finalmente coesa e giocatori di un certo calibro per andare subito a lottare per la Champions!!

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Tuttosport: il nuovo Milan avrà importanti partner/sponsor orientali, ma in particolar modo cinesi, molto importanti che serviranno per aumentare il fatturato del club rossonero.

si allineano tutti...
dai dai dai!

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Tuttosport: il nuovo Milan avrà importanti partner/sponsor orientali, ma in particolar modo cinesi, molto importanti che serviranno per aumentare il fatturato del club rossonero.

Il progetto industriale è questo :)
Aspettiamo con curiosità di conoscere questi nuovi grandi sponsor che si legheranno a noi e che permetteranno ai cinesi di utilizzare quei 350M soltanto per il mercato. Ma scommetto che saranno di più anche perché Yonghong Li ha già detto che hanno raccolto più grano del previsto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto