Closing Milan: assemblea 1 marzo ancora non convocata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Attendo fiducioso il 3 marzo...

come so con certezza assoluta che martedì sarà fatta la convocazione dell'assemblea dei soci tramite GU...
questa prescinde da closing o meno (che, da ottimista, credo si farà bene)... Finivest convocherà l'assemblea per non violare gli accordi presi, come già Casnop ha evidenziato...

poi spero che questa seconda metà di febbraio sia colma di buone notizie e vi sia qualche forma di comunicazione importante, anche per noi tifosi...
un conto è la discrezione fin quando non fossero chiarite molte questioni, ora dovrebbe essere tutto ok, mi attendo qualche cenno non più solo da giornalai vicini e lontani, ma anche da qualche pezzo grosso...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
poi spero che questa seconda metà di febbraio sia colma di buone notizie e vi sia qualche forma di comunicazione importante, anche per noi tifosi...
un conto è la discrezione fin quando non fossero chiarite molte questioni, ora dovrebbe essere tutto ok, mi attendo qualche cenno non più solo da giornalai vicini e lontani, ma anche da qualche pezzo grosso...

Mah..ormai è evidente che lavorano così..
Mi aspetto bad news fino all'ultimo giorno..
speriamo poi si volti pagina e vengano epurati tutti i ruffiani/vedove del duo maledetto

Reaction score
2,436
Mah..ormai è evidente che lavorano così..
Mi aspetto bad news fino all'ultimo giorno..
speriamo poi si volti pagina e vengano epurati tutti i ruffiani/vedove del duo maledetto

Ormai penso che le comunicazioni vengano concentrate nella famosa conferenza stampa prevista successivamente al closing.
Mancano meno di tre settimane e a questo punto troverei strano che uscisse Fassone o Palomba a fare dichiarazioni programmatiche quando manca poco a mettere il Gatto nel sacco.

Mi aspetto che l'impatto che i cinesi avranno sul Milan sia inversamente proporzionale alla visibilità che si sono voluti dare in questi mesi.

Black

Bannato
Reaction score
58

Mi aspetto che l'impatto che i cinesi avranno sul Milan sia inversamente proporzionale alla visibilità che si sono voluti dare in questi mesi.

lo spero vivamente anch'io. E penso che noi tifosi rossoneri per la pazienza che abbiamo avuto ce lo meritiamo proprio!

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Confermato: nella GU odierna non è presente alcuna convocazione dell'assemblea dei soci (per il closing con i cinesi di Sino) ACMilan. Quindi si va ufficialmente a martedì 14 febbraio, ultimo giorno possibile per la pubblicazione entro il 1 marzo (anche a novembre avvenne esattamente 15 giorni prima).

Capiamoci: Fininvest detiene il 99.93% delle quote e i piccoli azionisti lo 0.07% di quote. L'assemblea può essere anche comunicata a voce, tanto chi andrebbe ad impugnare l'assemblea?

Finivest che non è stata avvisata, o i piccoli azionisti?

Certo, poi tra i piccoli ci sono anche i sodali di Galliani, però nel caso a chi conveerrebbe impugnare la cosa e mandare all'aria un affare miliardario, solo perchè Galliani ha dimenticato di inviare il fax alla GU?

Reaction score
34,569
Comunque è già iniziata la corsa per saltare sul carro : c'è chi vi si butta sopra e chi si aggrappa alla fantozzi.
Ma c'è anche qualche temerario che imperterrito continua a seguire il suo pensiero rinnegando il closing.
E io rido di gusto ahhahahahha:rotolo:
Citando Gabbani , fresco vincitore di sanremo : l'evoluzione inciampa!!!!

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Comunque è già iniziata la corsa per saltare sul carro : c'è chi vi si butta sopra e chi si aggrappa alla fantozzi.
Ma c'è anche qualche temerario che imperterrito continua a seguire il suo pensiero rinnegando il closing.
E io rido di gusto ahhahahahha:rotolo:
Citando Gabbani , fresco vincitore di sanremo : l'evoluzione inciampa!!!!

:muhahah::muhahah::muhahah:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Capiamoci: Fininvest detiene il 99.93% delle quote e i piccoli azionisti lo 0.07% di quote. L'assemblea può essere anche comunicata a voce, tanto chi andrebbe ad impugnare l'assemblea?

Finivest che non è stata avvisata, o i piccoli azionisti?

Certo, poi tra i piccoli ci sono anche i sodali di Galliani, però nel caso a chi conveerrebbe impugnare la cosa e mandare all'aria un affare miliardario, solo perchè Galliani ha dimenticato di inviare il fax alla GU?

Considerato che tra i piccoli azionisti c'è Ruiu, nel dubbio... :lol:

Reaction score
34,569

Ciao Re!!!!
Ci sarà da ridere parecchio comunque.
Sai cosa mi sta molto colpendo?? Che noi da tifosi giustamente pensiamo ai campioni che verranno al milan e già stiamo sognando ad occhi aperti al solo pensiero di tornare ad essere il milan ma è veramente incredibile il 'teatrino' milan che aleggia intorno alla nostra società e che sarà costretto a far le valigie per sloggiare al pari dei nostri dirigenti.
Esiste quasi una sorte di mondo parallelo che vive nei social, nella tv, nella stampa.
Una volta forse tutti questi buffi personaggi 'lavoravano' per il milan e contribuivano al famoso 'potere mediatico' mentre ora sono vedove impazzite.
E' come un male da estirpare, dalle radici. Per rinascere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto