Closing Milan: assemblea 1 marzo ancora non convocata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
ma gia domani,in ogni caso!

Domani è la prassi...in questa settimana mi aspetto che partano i soldi da Hong Kong.
Quella sarebbe la prova definitivache si chiude anche se credo che ormai sia fatta perchè mancano 2 settimane esatte e non ci sono notizie di problemi come l'altra volta.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Domani è la prassi...in questa settimana mi aspetto che partano i soldi da Hong Kong.
Quella sarebbe la prova definitivache si chiude anche se credo che ormai sia fatta perchè mancano 2 settimane esatte e non ci sono notizie di problemi come l'altra volta.

Dalle ultime i soldi ad HK arrivano gli ultimissimi giorni di febbraio. Quindi tra un paio di settimane. Ma non c'è nessun problema.

In questi giorni a parte la convocazione non dovrebbe accadere nulla al 99% ;)

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Dalle ultime i soldi ad HK arrivano gli ultimissimi giorni di febbraio. Quindi tra un paio di settimane. Ma non c'è nessun problema.

Ma I soldi non dovevano essere visibili il 10...dai è assurdo arrivare all'ultimo giorno di febbraio

M

martinmilan

Guest

Non sono esperto ma mi sembra strano che facciano tutto all'ultimo...

M

martinmilan

Guest
Comunque la cosa più importante è il bouffet...dali si capisce tutto..se si presentano con panini al salame e coca cola allora siamo spacciati..
:):)

Baresinho

Bannato
Reaction score
1

Si diceva, stavolta sarà diverso si convocherà assemblea previa verifica dei soldi
Si diceva state tranquilli che a inizio febbraio verrà scoperchiato il vaso di pandora sugli investitori.
Si diceva state tranquilli che a febbraio vedremo un via vai di cinesi nelle sedi Milan.

M

martinmilan

Guest
Si diceva, stavolta sarà diverso si convocherà assemblea previa verifica dei soldi
Si diceva state tranquilli che a inizio febbraio verrà scoperchiato il vaso di pandora sugli investitori.
Si diceva state tranquilli che a febbraio vedremo un via vai di cinesi nelle sedi Milan.

La verifica dei soldi possono averla fatta e mica te lo devono dire...a noi deve interessare soloilfatto che i soldi effettivamente partano da Hong Kong sperando che qualcuno ci informi sulla transazione.
Una volta che i soldi sono partiti il closing è fatto al 99.9%.Gli unici intoppi possono solo essere di natura bancaria.
Nessuno credo sposti 420 milioni per niente.

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Chissà chi era che "si diceva".

Se è per questo "si diceva" pure che i troll non esistono.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

La verifica dei soldi possono averla fatta e mica te lo devono dire...a noi deve interessare soloilfatto che i soldi effettivamente partano da Hong Kong sperando che qualcuno ci informi sulla transazione.
Una volta che i soldi sono partiti il closing è fatto al 99.9%.Gli unici intoppi possono solo essere di natura bancaria.
Nessuno credo sposti 420 milioni per niente.

Ma I soldi non dovevano essere visibili il 10...dai è assurdo arrivare all'ultimo giorno di febbraio

Mi sono espresso male, volevo dire che i soldi in Lussemburgo arriveranno verso la fine di febbraio.

Per il resto, la visibilità dei capitali è una cosa (e Fininvest come vi ha spiegato anche [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] li ha certamete visti nei conti ad HK), altra cosa è il trasferimento dei soldi nelle casse dell'acquirente che avverrà praticamente a ridosso del closing, se non il giorno stesso.

Quindi fino a quel momento non avremo nessuna novità in tal senso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto