Closing Milan: 27-28 febbraio soldi in Lussemburgo. Il 4 conferenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Peppe Di Stefano che annuncia le dimissioni di Galliani fa un certo effetto.
Dai vari "C'è gelo coi cinesi", "Filtra pessimismo per il closing" e altre pagliacciate, ora eccolo che viene fuori con queste cose. E costui è uno dei galoppini del Gallo, detto da lui fa ben sperare.

Gekyn

Member
Reaction score
616
Ultim'ora Sky Peppe di Stefano: i soldi arriveranno in Lussemburgo tra il 27-28 (lunedì-martedì prossimo), e verranno depositati nelle casse Fininvest tra il 1 e il 3 marzo. Il giorno 3 ci sarà il closing ad Arcore o a Villa Gernetto.
Poi le due assemblee, nella prima Galliani e Barbara daranno le loro dimissioni, nella seconda la nuova proprietà nominerà il nuovo CDA. La conferenza stampa sarà svolta il 4 perché altrimenti l'idea iniziale di farla alle 18/19 del 3 marzo contrastava con la notte in Cina. Quindi per una questione di visibilità in Oriente è stata rimandata al giorno dopo.

Ecco le tappe:

26-27 febbraio: i soldi necessari per chiudere l'operazioni arriveranno in Lussemburgo direttamente da Hong Kong

1-3 marzo: Fininvest riceverà i soldi sul proprio conto

1 marzo: convocazioni assemblea e dimissioni di Galliani e Barbara

3 marzo: seconda convocazione dell'assemblea e closing che si terrà ad Arcore o a Villa Gernetto. Verranno nominati i nuovi membri del CDA e Fassone AD

4 marzo: conferenza di presentazione della nuova proprietà. Si terrà in mattinata.

Mia moglie è già avvisata che lei e i figli vadano dove vogliono, basta che non stiano a casa, il lavoro è già organizzato per quelle date, praticamente io sono pronto, Dompè rosè in frigo e via di diretta non stop.......

M

martinmilan

Guest
Mia moglie è già avvisata che lei e i figli vadano dove vogliono, basta che non stiano a casa, il lavoro è già organizzato per quelle date, praticamente io sono pronto, Dompè rosè in frigo e via di diretta non stop.......

Poi in conferenza si presenta solo berlusconi con l'ultimo lifting occhi supertirati,abito tradizionale cinese e il piano è completato:)

naliM77

Bannato
Reaction score
24

solo una cosa, l'assemblea è unica, non si fanno due assemblee. Semplicemente il buon Di Stefano continua a sparare balle.

E' lampante che non gli passino più nulla ed allora inventa...

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Ultim'ora Sky Peppe di Stefano: i soldi arriveranno in Lussemburgo tra il 27-28 (lunedì-martedì prossimo), e verranno depositati nelle casse Fininvest tra il 1 e il 3 marzo. Il giorno 3 ci sarà il closing ad Arcore o a Villa Gernetto.
Poi le due assemblee, nella prima Galliani e Barbara daranno le loro dimissioni, nella seconda la nuova proprietà nominerà il nuovo CDA. La conferenza stampa sarà svolta il 4 perché altrimenti l'idea iniziale di farla alle 18/19 del 3 marzo contrastava con la notte in Cina. Quindi per una questione di visibilità in Oriente è stata rimandata al giorno dopo.

Ecco le tappe:

26-27 febbraio: i soldi necessari per chiudere l'operazioni arriveranno in Lussemburgo direttamente da Hong Kong

1-3 marzo: Fininvest riceverà i soldi sul proprio conto

1 marzo: convocazioni assemblea e dimissioni di Galliani e Barbara

3 marzo: seconda convocazione dell'assemblea e closing che si terrà ad Arcore o a Villa Gernetto. Verranno nomimati i nuovi membri del CDA e Fassone AD

4 marzo: conferenza di presentazione della nuova proprietà. Si terrà in mattinata.

Vi prego, censurate subito la notizia, è una bestemmia "legale" quella citata da Di Stefano, il 1 e il 3 marzo, sono la STESSA assemblea, se si fa il 1 marzo, si fa tutto il 1 marzo, altrimenti si rinvia al 3, non esiste mezza assemblea il 1 e mezza assemblea il 3.

Al povero Beppe non passano più notizie e lui inventa...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698

Anche io fratello... Gioremo insieme. Milan TV. Rose fresco.
Due giorni non stop.
Sono commosso. Seriamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto