Closing Milan: 27-28 febbraio soldi in Lussemburgo. Il 4 conferenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Vi prego, censurate subito la notizia, è una bestemmia "legale" quella citata da Di Stefano, il 1 e il 3 marzo, sono la STESSA assemblea, se si fa il 1 marzo, si fa tutto il 1 marzo, altrimenti si rinvia al 3, non esiste mezza assemblea il 1 e mezza assemblea il 3.

Al povero Beppe non passano più notizie e lui inventa...

Campopiano: il 1 marzo l'assemblea andrà deserta, come già detto si farà tutto nel corso della seconda, quindi il 3 marzo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Campopiano stasera alle 23 su Raisport 1 svelerà informazioni da sogno sulla trattativa...

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Campopiano: il 1 marzo l'assemblea andrà deserta, come già detto si farà tutto nel corso della seconda, quindi il 3 marzo.

Appunto. Quello che dice Di Stefano non sta ne in cielo e nemmeno in terra.

Mi meraviglio che in trasmissione nessuno glielo abbia fatto notare. Questa supera in dimensioni la storia del "filtra pessimismo dal pranzo di arcore", con Berlusconi che era ricoverato in ospedale da 24 ore...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Appunto. Quello che dice Di Stefano non sta ne in cielo e nemmeno in terra.

Mi meraviglio che in trasmissione nessuno glielo abbia fatto notare. Questa supera in dimensioni la storia del "filtra pessimismo dal pranzo di arcore", con Berlusconi che era ricoverato in ospedale da 24 ore...
Mamma mia, veramente... che giornalai! <_<

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Secondo Campopiano, Sino Europe ha aperto un conto su Unicredit per far transitare i 420 milioni e portare a termine il closing. Quindi non più HK - Lussemburgo ma direttamente in Italia presso questo nuovo conto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto