- Reaction score
- 9,803
Peccato che a Roma siano riusciti a far avere a Destro la media di un gol a partita. Mentre noi non ci siamo riusciti. L'importanza di saper costruire gioco e creare l'occasione è ridondante.
Ed è stato un tentativo vano. Perché anche le statistiche ti fanno notare che Marchisio è superiore. E non mi voglio ripetere ancora, i numeri hanno dimostrato che l'italiano è superiore: nel possesso palla, nei passaggi, nel completamento, nella costruzione, nel lancio lungo, nei passaggi chiave, nella creazione di occasioni, nell'1v1, nei duelli aerei, nei tackles vinti, nei palloni recuperati, nei pochi palloni persi. Tradotto: in tutto.
Sei tu che ometti le cose di cui sopra appigliandoti solo ai gol (con Marchisio che tra l'altro gioca davanti la difesa...), non avendo altri strumenti a disposizione. Anche Cristiano Ronaldo potrebbe segnare più gol di Messi, ma le statistiche direbbero che Messi è un calciatore migliore in tutti i parametri. Come in effetti la realtà ad occhio nudo propone. Marchisio vs Bertolacci non sussiste né con le opinioni né con i numeri, a favore del primo. Per il resto rimando a quanto detto da Splendidi e Shevchenko.
Io non ometto nulla guardo TUTTO... quindi il TOTALE

Cosa che non era.
Dai la finiamo tutti e due perche non ci possiamo capire.
Tu continua a dire che i numeri non possono sbagliare su chi e il migliore.
Io continuo a dire che i numeri non sono tutto.