Classifica zona salvezza 14 maggio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Noi giochiamo prima, se noi perdiamo l'Inter ne fa 4 al Cagliari e addio scudetto.
infatti dalla nostra prospettiva, l’unica partita che conta è quella di oggi alle 18.
Tuttalpiù il Cagliari potrebbe regalarci una gioia serale, ma ammesso che noi facciamo i nostri compiti.

Il mio commento significava solo che è molto improbabile, vari scenari alla mano, che sarà la Sampdoria a decidere la corsa scudetto, mentre può essere vero forse il discorso inverso ?.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,471
infatti dalla nostra prospettiva, l’unica partita che conta è quella di oggi alle 18.
Tuttalpiù il Cagliari potrebbe regalarci una gioia serale, ma ammesso che noi facciamo i nostri compiti.

Il mio commento significava solo che è molto improbabile, vari scenari alla mano, che sarà la Sampdoria a decidere la corsa scudetto, mentre può essere vero forse il discorso inverso ?.
No, il mio era il piacere di vedere le genovesi in B tutte due :)
Vinciamo contro l'Atalanta, il Cagliari batte l'Inter, Salernitana batte Udinese, Cagliari batte Venezia e Inter batte Sampdoria. Con questi risultati, noi lo scudetto e Genoa e Sampdoria in B.

Non sopporto le genovesi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,471
Genoa aritmeticamente in B, in caso di pari punti con la Salerniata ha lo scontro diretto a sfavore. Si sarebbe salvata in caso di arrivo all'avulsa con Cagliari e Salernitana ma il Cagliari non può arrivare a 31 punti la cifra che può raggiungerei il Genoa. Ora la lotta e tra Salernitana e Cagliari, spero si salvi la Salernitana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto