Classifica Serie A 8 maggio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,734
Reaction score
10,582
la prossima torniamo a giocare prima e in casa serve di nuovo tutto esaurito
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,550
Reaction score
14,615
È durissima, ce la dobbiamo guadagnare sudando ma oggi abbiamo superato un altro ostacolo. Ora testa all'Atalanta perché bisogna preparare alla perfezione. Comunque ragazzi io altre due settimane così non so se le reggo!!!
Gasperino sta preparando i bibitoni, Marottta i borsoni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
La nuova classifica di Serie A dopo la vittoria del Milan contro il Verona

Prime posizioni

Milan 80 punti
Inter 78
Napoli 73
Juventus 69
Lazio 62
Roma 59
Atalanta 59
Fiorentina 56
A volte il destino...con l'Atalanta c'è stato il punto più basso dell'era Pioli, con l'Atalanta potrebbe esserci il punto più alto. Forza Milan.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
L'inter gioca dopo di noi la prossima, bisogna vincere assolutamente per mettergli pressione contro il cagliari. Se non vinciamo questi saranno carichi a mille e schiantano il cagliari nei primi 10 minuti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,887
Io continuo ad essere spaventato dal mercenario Scansuolo, con una certa esperienza a vendersi.

Spero sempre che il discorso si chiuda domenica, forza cagliari. Nell'ultima io ci lascio le penne.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Non sapete quanto temo l'Atalanta...ho sensazioni negativissime...speriamo nel cagliari, perché credo che con l'Atalanta non usciremo coi 3 punti...e temo neanche con 1...
Non condivido assolutamente. siamo superiori. Possono metterci L anima quanto vogliono, ma gli siamo superiori. quindi DIPENDE SOLO DA NOI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>